teomaf

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
vorrei consigli circa la possibilità di aprire in franchising un agenzia dedicata alla consulenza per privati per aste immobiliari e saldi e stralci.
Si tratta di un settore a mio avviso molto interessante ed in costante crescita che offre buone possibilità di guadagno.
Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche società che faccia franchising in tal senso.
Grazie.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
vorrei consigli circa la possibilità di aprire in franchising un agenzia dedicata alla consulenza per privati per aste immobiliari e saldi e stralci.
Si tratta di un settore a mio avviso molto interessante ed in costante crescita che offre buone possibilità di guadagno.
Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche società che faccia franchising in tal senso.
Grazie.
Ho visto qualche pubblicità, cercando on line potresti trovarne alcune, sono un po' scettico sull'utilità di una affiliazione per fare una consulenza che puoi fare comunque, a parte che non trovo redditizie le consulenze sulle aste, ma è un mio pensiero personale.
 

brina82

Oggi è il mio Compleanno!
Professionista
Tempo fa vidi in rete il video di un gruppo che cercava affiliati, e questi ragazzi erano pieni di entusiasmo, raccontando i grandi numeri che facevano in termini di fatturato, come a lanciare il seguente messaggio: "aprite l'agenzia con noi, che farete grandi numeri..."

Peccato che i loro numeri venivano fuori proprio dall'apertura delle nuove sedi, ovvero dai soldi che tiravano fuori gli affiliati.
 

teomaf

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Tempo fa vidi in rete il video di un gruppo che cercava affiliati, e questi ragazzi erano pieni di entusiasmo, raccontando i grandi numeri che facevano in termini di fatturato, come a lanciare il seguente messaggio: "aprite l'agenzia con noi, che farete grandi numeri..."

Peccato che i loro numeri venivano fuori proprio dall'apertura delle nuove sedi, ovvero dai soldi che tiravano fuori gli affiliati.

A tal proposito ho avuto a che fare con una realtà simile recentemente, pubblicizzata anche da riviste del settore...purtroppo non trovo opinioni di franchisee che mi possano indirizzare a riguardo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto