MAURIZIOBIASINI

Membro Junior
Privato Cittadino
Avendo acquistato una unità immobiliare in cooperativa senza accendere il mutuo(pagato in contanti, non devo pagare anch'io le spese di frazionamento fatto dalla banca con il notaio ,prima dell'assegnazione delle unità immobiliari, per coloro che hanno chiesto il mutuo, avendo
la banca ipotecato tutto l'immobile.Grazie
 

Avv Luigi Polidoro

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Professionista
Ciao Maurizio, vuoi sapere se sei obbligato a pagare le spese di frazionamento del mutuo nonostante tu abbia acquistato senza di esso?
Dipende da quali importi ti vengono richiesti.
Qualora si tratti, ad esempio, del frazionamento della ipoteca e cancellazione del gravame su alcuni appartamenti, tra cui il tuo, sarai tenuto a farti carico della spesa salvo diversa pattuizione in sede di assegnazione / statuto cooperativa.
 

brina82

Oggi è il mio Compleanno!
Professionista
Avendo acquistato una unità immobiliare in cooperativa senza accendere il mutuo(pagato in contanti, non devo pagare anch'io le spese di frazionamento fatto dalla banca con il notaio ,prima dell'assegnazione delle unità immobiliari, per coloro che hanno chiesto il mutuo, avendo
la banca ipotecato tutto l'immobile.Grazie
Certo che bel rischio dare tutti i contanti con ipoteca ancora iscritta sul proprio immobile...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto