Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
mi rispondo da solo



:confuso:

QUESTO COMMA DEL DECRETO N. 59/2010, COSA VUOL DIRE !!!!
Che le CCIAA continueranno a svolgere tutte le loro funzioni in base alle norme della legge 39/89 e quindi le denunce degli abusivi saranno, come ora, di competenza delle Giunte Camerali, cosi' come l'accertamento dei requisiti di accesso autoccertificati dall'aspirante Agenti Immobiliari
Come detto, NON NON E' CAMBIATO NULLA !!!
Grazie alle associazioni da categoria.
Vorrei ricordarlo a coloro che su questo Forum sparlano delle attivita' federative !
 

burke

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
eh.. ma che traffico :risata::risata:

che all'assemblea elettiva nazionale erano in quindici e che è stata eletta pure una donna, testuali parole, che non è agente immobiliare e che nessuno degli agenti presenti sapeva chi fosse.....
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
pensavo............sara' certamente vero che gli Agenti Immobiliari non fanno sindacato e che si disinteressano.............pero' è anche vero che sarebbe l'ora di fare sindacato in maniera diversa.

Nell'era dell'informatica è vero che se non vado ad eleggere ma delego alti non faccio un servizio a me stesso, pero' anche il sindacato ne risente di questo mio errore...........allora o siamo davanti a masochismo sindacale o ad incompetenza sindacale.

Magari dico, forse lanciare video conferenze, video aggiornamenti, video incontri costruttivi oltre che tutte le altre iniziative per alleggerire il nostro carico di "pesi" che fino ad oggi non si è fatto per incompetenza od inettitudine, farebbe sentire le Associazioni vicine al singolo Agenti Immobiliari...............inveche che andare a 200 KM di distanza per 3 ore di convegno.

Questo volerci "vicino" fisicamente, secondo me finisce per essere un'esigenza impositiva che non porta a nulla.........."perchè tanto io non ci vado" e quindi non ho i video incontri ne' gli incontri veri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto