• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

possessore

Membro Attivo
Privato Cittadino
ho paura che per 5 euro, ci sia ancora tanta gente che farebbe non una visita, ma una "gita turistica"
Non credere. Ai perditempo piace perdere tempo e soprattutto farlo perdere, ma non perdere denaro. Il loro godimento consiste nel vedere l'agente che sta perdendo tempo, ma se gli tocchi il portafoglio, fuggono spaventati.

possessore

Membro Attivo
Privato Cittadino
Comunque a Voi non sembra sia possibile, ma state certi che al ceto medio spaventa l'idea di buttare 5 Euro.

Io con 5 Euro ci pranzo!! :D

All'estrema periferia di Roma, tutto è possibile.

Non so Voi! :D

possessore

Membro Attivo
Privato Cittadino
Tra l'altro c'è un altro piccolo dettaglio che Vi è sfuggito.

I 5 Euro li fatturate regolarmente..... tracciando la visita.

La storia di un agente che è rimasto fregato da acquirente e venditore che hanno dichiarato la sua inesistenza, non avrebbe avuto luogo, se l'agente avesse tracciato le visite.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

cristian casabella ha scritto sul profilo di Teseo123.
Ciao. Se ti interessa ti lascio il mio nr così facciamo due chiacchiere, come detto ho appena aperto un ufficio a Rivoltella e stiamo cercando collaboratori
Alto