ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
a 40 anni perché non è in grado di cambiare casa da solo senza dover pretendere l'aiuto dei genitori? Ragazzi, ma un pò di autostima e di determinazione ce l'avete? Tornasse a vivere con i suoi allora.
Forse perchè i tassi dei mutui sono troppo alti?
Vabbè ...... Però da dire che questi genitori benestanti hanno il braccetto corto come @ab.qualcosa

Anche se ...
Conosco genitori operai che aiutano comunque i propri figli (se seri e lavoratori) magari umili ma responsabili.

Poi chissà perchè questo aiuto nel caso in questione non viene dato, sicuro che questo figlio 40 enne sia così responsabile? magari sotto sotto c'è qualche altra motivazione a noi sconusciuta?

Niente niente la villa è ipotecata e i fondi confiscati? sicuramente ci sarà anche lo zampino dell'ADE "cci lor" (che sta per omnipresenti)
Bisognerebbe sempre sentire e conoscere le due campane.

Il mondo è bello perchè è vario ........
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Adesso ha 40 anni e non cambia casa perché i genitori sempre 10k gli danno nel caso volesse comprare una casa più nuova, io trovo assurdo che dei genitori milionari ché vivono in una villa da 700k fanno vivere il figlio in un bilocale scassato anni 80. Figlio che ha 40 anni e mai ricevuto aiuti economici degni di nota.
Adesso facciamo una colletta , mandaci i dati del tuo amico
Ho l'impressione che non vedrà un euro neanche di eredità
 

Valentina.Bi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Se a 40 anni guadagna 2.000 € al mese vuol dire che quello vale e la casa dove vive ne è la dimostrazione. Poi non è che i genitori, a quanto leggo, siano proprio ricchi. Prima o poi i genitori passeranno a miglior vita e lui erediterà : un pò di pazienza!
 

cemento

Membro Junior
Privato Cittadino
Se a 40 anni guadagna 2.000 € al mese vuol dire che quello vale e la casa dove vive ne è la dimostrazione. Poi non è che i genitori, a quanto leggo, siano proprio ricchi. Prima o poi i genitori passeranno a miglior vita e lui erediterà : un pò di pazienza!
Secondo me avere immobili per 1 milione di euro + soldi sul conto/investiti di un altro milione di euro vuol dire essere abbastanza ricchi, ma non mi interessa troppo classificarli come ricchi o come benestanti, trovo assurdo che con soldi del genere dai 10k o 20k. Potrebbero metterne 100 senza neanche accorgersi.
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Secondo me avere immobili per 1 milione di euro + soldi sul conto/investiti di un altro milione di euro vuol dire essere abbastanza ricchi, ma non mi interessa troppo classificarli come ricchi o come benestanti, trovo assurdo che con soldi del genere dai 10k o 20k.
Maledetti genitori benestanti
Dovrebbero abolirli
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto