1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Antonio Tedesco

Antonio Tedesco Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti!
    Sono un geometra e agente immobiliare,
    volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se un geometra agente immobiliare, può fare un corso per certificatore energetico e quindi occuparsi di questo per il suo lavoro.
    Sarebbe interessante poterlo fare per gli immobili che si traslano con l'effetto che per noi si potrebbe arrotondare qualcosa in questo periodo schifoso ed il cliente avrebbe meno sbattimento in fase di compravendita. Attendo risposte!
    Buon lavoro e saluti a tutti.

2. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Giuste le tue considerazioni ma finchè non cambi avatar non ti rispondo :risata:

3. Antonio Tedesco

Agente Immobiliare
    Eccomi, adesso appena scopro come cambiare lo user faccio anche quello, altrimenti mi reiscrivo.
    Adesso però, attendo risposta esasutiva! ;)

4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Rispondi pure a questo topic, oppure Scrivimi un messaggio personale con il numero di Ruolo e la Provincia di appartenenza.

5. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    .. ma perchè, che c'era nell'avatar di prima, "AbbassoquellidiVarese?" :shock:

Come geometra non dovresti avere problemi a seguire i corsi e poi a rilasciare i certificati ... come agente immobiliare, invece, va verificata la compatibilità con la professione di certificatore (ne abbiamo lungamente discusso in un topic) ! :fico: