nikita1

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il geometra a capo dell'impresa edile a cui mi sto rivolgendo, di suo sta agendo in maniera del tutto meritevole (finora ;) ).
Mi rendo conto di avere toccato tasti dolenti, non era mia intenzione entrare in dibattiti che non mi competono. Ho semplicemente ricevuto un feedback negativo da un esponente categoria geometri, che mi crea una stonatura e chiedevo semplicemente consigli, poi a botta e risposta si esce dai binari. È una dinamica abbastanza normale nei forum. Quindi se ho ferito la suscettibilità o l'orgoglio professionale di qualcuno, chiedo scusa. Non era mia intenzione entrare nel merito di questioni, ripeto, a me estranee, ma delle quali però conosco la natura delle dinamiche (ho da parte mia conosciuto abbastanza a fondo la diatriba optometristi vs oculisti).
Rimane vero che ho avvertito differenza nell'impostazione e nell'approccio e personalmente propendo per quella A...
Comunque sia, tornando all'alfa, pagherò la fattura della geom in questione, stornata delle ritorsioni vessatorie.
Grazie a tutti.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Sì ma 2500e sono proprio esagerati... Io non gli darei tutti quei soldi. Sicuramente avrà rosicato e ti ha sparato quella cifra per 4 schizzi.
 
M

mata

Ospite
Anch'io concordo nel contrattare; peraltro il geometra che è a capo di un'impresa edile, secondo te che progettista sarà? magari un ottimo direttore di cantiere e/o imprenditore, ma quanto a professione, non sarà un luminare, almeno per quel che fa
 

nikita1

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Vedo che il mio caso provoca ancora qualche commento.
Evoluzione della vicenda: progettazione e direzione lavori affidata ad un architetto scelto tra i diversi che nel frattempo ho contattato.
La querelle con la geometra si è conclusa patteggiando 1500 euro, comunque sempre troppi visto che (non l'avevo in precedenza precisato) la tale "professionista" era già in possesso di tutte le planimetrie e rilievi, avendo seguito i precedenti interventi sull'immobile.
Ma ripensando che durante primo incontro mi aveva millantato competenze di bio architettura, argomento per me determinante per affidare il progetto di ristrutturazione, e constatato che non ho mai avuto riscontro di queste "competenze" nella sua negligente e penosa progettazione, a mala fede rispondo con mala fede e non le darò comunque un bel nulla!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto