• Creatore Discussione Utente Cancellato 77855
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Ti è già capitata una simile situazione?
Si, anni e anni fa guardando il campanello per caso[subito dopo il civico c'era ufficio postale e market ed io abitavo qualche chilometro dopo]dopo qualche mese , con mio grande stupore!! Lo stupore per i venditori che - anzitempo - si spacciarono per brave persone ma non lo erano assolutamente! Francamente lavorai all' epoca senza esclusiva, ma ottenni ugualmente il compenso dovuto senza fare causa. Evidentemente qualche bravo e onesto legale informò una delle parti che avrei vinto la causa a comprova di mail ecc ecc...!
 

talk

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ed è cambiato il mondo, con la crisi, e siamo stati subissati di normative inerenti la compravendita, l'affitto, e tutto quanto concerne il campo immobiliare.
Sapevo che avreste risposto contestando il tempo trascorso da quando e stato scritto l'articolo, ma era per farvi capire che le clausole "fotti cliente" sono una realtà, il mandato potrebbe essere usato come trappola. E scritto chiaramente nell'articolo anche se datato, oppure volete negare anche l'evidenza.
 

talk

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si, anni e anni fa guardando il campanello per caso[subito dopo il civico c'era ufficio postale e market ed io abitavo qualche chilometro dopo]dopo qualche mese , con mio grande stupore!! Lo stupore per i venditori che - anzitempo - si spacciarono per brave persone ma non lo erano assolutamente! Francamente lavorai all' epoca senza esclusiva, ma ottenni ugualmente il compenso dovuto senza fare causa. Evidentemente qualche bravo e onesto legale informò una delle parti che avrei vinto la causa a comprova di mail ecc ecc...!
Be se si sono comportati male, se ti hanno scavalcato hai fatto bene. E come si sono giustificati?
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
A mio avviso l'articolo dimostra poco e niente, ma non capisco veramente il senso di tutto questo, si vuole dimostrare che è una categoria quella digli AI che non ha senso di esistere e siamo tutti truffatori? Se ci sono clausole vessatorie la legge protegge come in qualsiasi settore ma da qui a dire che gli AI vogliano fregare il prossimo sempre e comunque NO dai, BASTA.
Comunque non ho ancora capito che lavoro tu faccia :)
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma io rispondo perchè capisco che possa aver incontrato colleghi non correttissimi,m a farla pagare a tutti non mi sembra giusto. Oppure si hanno altri interessi!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto