Sei un AI in giacca e cravatta o vesti sportivo/elegante per lavorare?


  • Votanti
    106

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Antonello che belle le foto!!!
tra meno di 15 giorni mi immergerò nelle splendide acque di Stintino, non vedo l'ora!!! Se ci riesco al mio ritorno caricherò le foto della spiaggia della Pazzona, lì il mare è trasparente in un modo incredibile e sotto c'è una sabbia finissima di cipria perlacea...................che incanto!
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Antonello che belle le foto!!!
tra meno di 15 giorni mi immergerò nelle splendide acque di Stintino, non vedo l'ora!!! Se ci riesco al mio ritorno caricherò le foto della spiaggia della Pazzona, lì il mare è trasparente in un modo incredibile e sotto c'è una sabbia finissima di cipria perlacea...................che incanto!
Quelle che hai visto sono di Ezzi Mannu, località in comune di Stintino, e confinante con Pazzona.
Io ci ritorno domani perchè "meteo" ha promesso maestrale. Lì tira parecchio e godremo anche di un pò di fresco.
Se verrai ad immergerti, fatti sentire.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
ok ho deciso:
domani compromesso dal Notaio con infradito.............raga, alle 17............devo uscire quindi alle 16:30...........non ce la posso fare.

La decisione è presa ;)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Con questa afa portare giacca e cravatta è peggio che abbrustolrsi i piedi sui carboni....:fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto