Sei un AI in giacca e cravatta o vesti sportivo/elegante per lavorare?


  • Votanti
    106

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
QUANTO VI INVIDIO !!!!!!!:rabbia::rabbia::^^::^^:

L'Elba non la conosco ancora (uno dei pochi posti in Italia che mi mancano.... grossa pecca, sono d'accordo :p), ma la Sardegna la conosco bene, perchè ci ho vissuto 5 anni (a Cagliari) e il mare di Stintino me lo sogno di notte....;)

Io qui posso, in alternativa, fare una doccia in bagno o fare una doccia di sudore in macchina....
Cosa preferire ?????

Silvana
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io Spalti..........meglio non commenti.............dire che schianto d'invidia è dare una vaga idea.........:triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste:

Aggiunto dopo 3 minuti :

vorrei proprio vedervi in questi giorni con giacca e cravatta a Firenze!!..:disappunto::disappunto:

Cassi tua, io sono gia' in ferie, vado solo ai compromessi fissati e sto' a casa con un condizionatore da 12000 btu tra le gambe...............io so' na' seg... in che citta' di ****.....abitiamo io e te.

Visto lo Spalti?
Altro che..........
 

dalele

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io Spalti..........meglio non commenti.............dire che schianto d'invidia è dare una vaga idea.........:triste::triste::triste::triste::triste::triste::triste:


Cassi tua, io sono gia' in ferie, vado solo ai compromessi fissati e sto' a casa con un condizionatore da 12000 btu tra le gambe...............io so' na' seg... in che citta' di ****.....abitiamo io e te.

Visto lo Spalti?
Altro che..........


Aggiunto dopo 3 minuti :
Eh, eh...beato te!! Mi consolo con un condizionatore in ufficio impostate sui 15°...:risata:
@Spalti
L'Elba è bella ma in Agosto invivibile e carissima....peccato..
 

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
direi che anche dalle mie parti si può fare un bel bagnetto; oggi a pranzo ho fatto un tuffo qui.

BRAVIIIIIIIIIIII COMPLIMENTIIIIIIIIIIIII
oggi ore 11,30 Roma Piazzale Flaminio dopo 35 minuti trovoparcheggio, che c..o strisce bianche non si paga, magari è al sole, pero mi sbrigoin 5 minuti e trovo ancora la macchina freschina di aria condizionata, vabbe sperem.
ore 12,45 torno alla macchina, apro, vengo inondato da una vampata di calore irresistibile, non si poteva entrare, mi faccio coraggio, tra 20 minuti devo stare all'estrema pariferia (Laurentina dopo il raccordo, non posso aspettare.
Salgo sfioro il volate con i polpastrelli DOLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (ALLA fANTOZZI)
giro la chiave guardo il cruscotto, sgrano gli occhi (tipo igor su frankestain junior) 47 ° (diconsiquarantasette gradi)
E VOI ANDATE A FARE I TUFFI SULLA SCOGLIERA
:disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Allora meglio fare il mediatore in una piccola città di provincia....dove chi opera bene si fa un nome e poi i clienti ti cadono dentro l'ufficio come fichi maturi...:fico:;)
 
I

immpittaro

Ospite
Gli IVS prevedono vari tipi di approccio alla stima e dipendono sempre da quali dati hai a disposizione e per quale motivo fai una stima . Comunque anche per una casa ricca di peculiarità si può risalire ad una perizia IVS..............il limite secondo me è che comunque il metodo principale ( MCA Market comparision approach ) che è quello che più si rifà alla ns esperienza di agenti è limitato dalla estrema difficoltà di reperire in Italia ( mercato poco trasparente ) i dati immobiliari certi mentre nei paesi anglosassoni ( dove non esiste il notaio ! ) questa raccolta è nata negli anni 30 !!!
Altro limite è che fare una perizia così accurata per sentirsi dire ti do max 150 euro..........non ci siamp proprio :disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto