Sei un AI in giacca e cravatta o vesti sportivo/elegante per lavorare?


  • Votanti
    106

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
ugha ugha! Io piccolo mediatore poco professionista e guindi loro perdonare me per mio aspetto pogo umano.

.......se mi chiamano professionista seppur poco mi offendi visto a cosa serve tale termine.........meglio se mi chiami sensale di piazza anzi ugha ugha sensale di piazza....................:risata::risata::risata::risata:
 

cardes

Membro Attivo
Agente Immobiliare
SIMPATICI AMICI MIEI....IN ITALIA TRA MILIONI DI . Agenti Immobiliari SOLO 4 O 5 HANNO AVUTO SUCCESSO, PRESIDENTE TECNOCASA, PRESIDENTE UBH E POCHI ALTRI E QUESTI SIGNORI NON SONO PRIVATI...
:occhi_al_cielo:
 
I

immpittaro

Ospite
SI
MPATICI AMICI MIEI....IN ITALIA TRA MILIONI DI . Agenti Immobiliari SOLO 4 O 5 HANNO AVUTO SUCCESSO, PRESIDENTE TECNOCASA, PRESIDENTE UBH E POCHI ALTRI E QUESTI SIGNORI NON SONO PRIVATI...

e c'hanno tutti la cravatta....vedi che sei sulla strada giusta???:ok::ok::^^::^^::sorrisone::sorrisone:

Aggiunto dopo 2 minuti :

.come puoi definirti jane dato che sei un incrocio tra l'orso joghi e beppe grillo?????.....................

:risata::risata::risata::risata::D:D:D:D:^^::^^::^^::^^:

leonard a che spritz sei ??? :risata::risata::D:D
 
O

Oris

Ospite
E poi ci chiediamo come mai ci prendono per i fondelli... guarda qui come siamo rappresentati! :D

Tra tutti un se ne salva uno! (chi per quello che dice per convinzione chi per quello che dice per follia) :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto