Sei un AI in giacca e cravatta o vesti sportivo/elegante per lavorare?


  • Votanti
    106
O

Oris

Ospite
Oh imp è un bel ragazzo, mica come me, quello innanzitutto sa notare e c'ha il fisico, io al massimo posso fare il gommone...
 
I

immpittaro

Ospite
Oh imp è un bel ragazzo, mica come me, quello innanzitutto sa notare e c'ha il fisico, io al massimo posso fare il gommone...

:D:D per nuoto nelle difficoltà ...:risata::risata: prima anche quando facevo 50 vasche in mezz'ora.....manco 1 etto di pancetta perdevo.........sai me piase i Spritz:^^::^^:
Però non becco come leonard.....c'ha gia l'appuntamento al Terrazza per lo spritz con Marina....son sicuro :risata::risata::risata:

Aggiunto dopo 6 minuti :

x leonard ....cerco appaartamentino a jesolo da pzza aurora a pzza marconi usato recente 60 mq spesa sotto i 200 c'è qualcosa ???
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.................lo spritz "rigorosamente "a quest'ora con maschietti no donne e se no non riusciamo a far "baito", frenando in maniera impressionante la nostra "creatività ****eggiativa".......................a marina solo :fiore::fiore::fiore::fiore::fiore:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io facendo parte di un frachising vesto sempre classico al massimo col mocassino casual, credo che bisogna differenziarsi dal commerciante accanto che vende scarpe.
;)
Un Tecnobenvestito?
E i piedi....................................i piedi.................scottano?.............
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
:D:D per nuoto nelle difficoltà ...:risata::risata: prima anche quando facevo 50 vasche in mezz'ora.....manco 1 etto di pancetta perdevo.........sai me piase i Spritz:^^::^^:
Però non becco come leonard.....c'ha gia l'appuntamento al Terrazza per lo spritz con Marina....son sicuro :risata::risata::risata:

Aggiunto dopo 6 minuti :

x leonard ....cerco appaartamentino a jesolo da pzza aurora a pzza marconi usato recente 60 mq spesa sotto i 200 c'è qualcosa ???

....decentrato trovi a quelle cifre,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto