Sei un AI in giacca e cravatta o vesti sportivo/elegante per lavorare?


  • Votanti
    106

Eures

Membro Attivo
Privato Cittadino
Condivido pienamente, le camice a maniche corte dovrebbero vietarle per legge :risata:

Seroli, tu sei troppo della Vergine... (non mi ricordo come ho fatto a saperlo, però mi è rimasto impresso perché appartengo anch'io a quella categoria...-)
Comunque quelli della Vergine possono vestirsi come vogliono, intanto sono sempre perfetti in ogni occasione... :stretta_di_mano:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Vista la mia aurea funerea da foto volevo comunque tranquillizzare Seroli in merito al mio abbigliamento :risata::risata::risata::risata:

In questo periodo jeans con camicia maniche lunghe riverse, scarpe da fighetto, che immancabilmente rovino in cantiere ahahahahahah.

Anni fà ero un tassativo della giacca e cravatta, ma dopo aver scoperto che gli immobili li vendoevo lo stesso, l ho abbandonata, anche se a volte non disdegno di presentarmi in giacca e cravatta.

Quando si arriva al Top del caldo e afa, camicia maniche corte ma quelle oserei dire da spiaggia, o polo anche fuori dai pantaloni.

Sia alla mia destra che sinista dell' ufficio ce ne sono di agenzie se non vado bene.............si accòmodino :D
 

Lorenzo Oliboni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il calzino corto che intendo è quello sotto la caviglia che non si vede!
Insomma Don Johnson in una intervista ad una TV inglese ha raccontato che il caldo sul set era talmente tanto che non non li indossava proprio.
La camicia corta anche a me non piace molto (sà da vecchietto), tuttavia Silvana dipende dal fisico: modestamente posso permettermi anche la manica corta.:^^:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ah, il fantasmino va bene !!!:stretta_di_mano: Purchè non si veda dal mocassino...

Capisco le "physique du role" :sorrisone:, ma le maniche corte proprio no !!!:^^: Magari allora la polo.

Silvana
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ehhhhh ragazzi....l'operazione infradito scatta automaticamente al varcare dei 38 gradi e con l'umidità al 70% (calore percepito).....quindi mi sa' che domani.......
 

immobilaffari

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ok, Don Johnson che era la mia passione... però lui era vestito da Armani !!!

Boccio assolutamente

1) il calzino corto, assolutamente orrendo. Non parliamo poi, se è bianco !
2) la camicia con le maniche corte: molto più chic (e anche sexy....:^^:) la manica lunga arrotolata !!!!
:stretta_di_mano: :stretta_di_mano: :stretta_di_mano: :stretta_di_mano: :stretta_di_mano: :stretta_di_mano:GRANDE!!!!









Silvana
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
si ma..................... le nostre colleghe............non si pronunciano .............siamo curiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza......:applauso::applauso::applauso::amore::amore::amore::fiore::fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto