Sei un AI in giacca e cravatta o vesti sportivo/elegante per lavorare?


  • Votanti
    106

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Seroli non mi venire a dire che da te ci sono 38 gradi, perchè se ci sono da te ci sono anche da me.
Oggi ho messo la Lacoste (rigorosamente blu), blue jeans NON scoloriti, scarpe da barca con fantasmini; ...e questo è il mio limite minimo. Più giù di così non vado :affermazione:

Contento te.........:occhi_al_cielo: :stretta_di_mano:
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io polo rosa
pantalone corto da barca bianco
fantasmini e snikers
..ed alle 18:00 accettazione con clienti al bar marinaio!
 
O

Oris

Ospite
Io ... quello che mi entra, più comodo possibile, colorato, non ho problemi a smentire quei 5 secondi :D
 

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...........e poi c'è qualcuno che dice che io sono sempre polemica !!! Ma di chi è la colpa? Voi fate di tutto per farmi reagire!!!
Perchè nella scelta non c'è scritto anche tailleur??? Possibile che per istinto pensiate sempre che il mondo è tutto vostro? Ci siamo anche noi e siamo tante ed anche brave con o senza la cravattona sulla giacca scura, bleh che schifo, megli l'abitino chic

Non ti offendere e non polemicare (che brutta parola, ma non mi è uscito nulla di meglio) sono convinto che che ha aperto questa discussione ha pensato che per il gentil sesso come si veste si veste va sempre più che bene ;) :p :innamorato:

CHE SVIOLINATA AL GENTIL SESSO :fiore: :amore:
 

enrikon

Membro Senior
...e questo è il Seroli in procinto di far vedere l'attico con vista Duomo, qualora le temperature dovessero ulteriormente aumentare...

3795773.jpg


:^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^:

(oh! 'un te n'avere a male, ...si fa per scherzare ;) )
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto