Sei un AI in giacca e cravatta o vesti sportivo/elegante per lavorare?


  • Votanti
    106

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io sono venuto in ufficio ora per una controproposta......sono in pantaloni corti, camicia rovesciata e scarpe da gennastica.............sono passato davanti a Tecnocasa e ho visto uno fuori alle 17:00 in :

Giacca, cravatta, pantaloni lunghi, mocassini e ovviamente con camicia lunga.............ci sono 60 gradi...............secondo me a Tecnocasa li prendono bionici..........non è possibile resistere in quelle condizioni :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io sono venuto in ufficio ora per una controproposta......sono in pantaloni corti, camicia rovesciata e scarpe da gennastica.............sono passato davanti a Tecnocasa e ho visto uno fuori alle 17:00 in :

Giacca, cravatta, pantaloni lunghi, mocassini e ovviamente con camicia lunga.............ci sono 60 gradi...............secondo me a Tecnocasa li prendono bionici..........non è possibile resistere in quelle condizioni :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
E l'infradito?
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io sono venuto in ufficio ora per una controproposta......sono in pantaloni corti, camicia rovesciata e scarpe da gennastica.............sono passato davanti a Tecnocasa e ho visto uno fuori alle 17:00 in :

Giacca, cravatta, pantaloni lunghi, mocassini e ovviamente con camicia lunga.............ci sono 60 gradi...............secondo me a Tecnocasa li prendono bionici..........non è possibile resistere in quelle condizioni :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:


Tecnosauna.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
il mio abbigliamento ha fruttato...........senza controproposta ;) ...............il suo...........mi auguro di si.............perchè secondo me oggi è schiantato di caldo davvero, porello :confuso:
 

enrikon

Membro Senior
Sì, anch'io li vedo sempre vestiti da "Blues Brothers". Ma non si sentono (loro stessi per primi) presi in giro. Sì perchè non credo si tratti di una libera scelta: sono ordini che arrivano "dall'alto".
A me fanno venire il nervoso... .
 
O

Oris

Ospite
su boni.

Sono modi di essere, nei metodi che si basano sul "motivazionale", la conformità è il primo passo, serve per far funzionare meglio l'ingranaggio e creare senzo d'appartenenza.

Da me faccio il contrario, infatti io sono povero. :^^:
 

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io ne ho conosciuti recentemente un paio........................avevano tutti e due le mani sudatissime, sarà perchè vestono così?? Non pensate che faccia un po' senso stringere una mano bagnaticcia?? Non è per essere cattiva ma io sono rimasta con la mano "appesa" sperando si asciugasse prima di usarla. Blah !!!
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
sisi ma non voleva essere una presa di giro pura e gruda la mia....era proprio una considerazione sanitaria, cioè non è che faccia cosi' bene andare in giro cosi' messi.....capisco se un sta' tutto il giorno a lavorare in banca, fisso con l'aria condizionata....allora ok,

ma per andare in giro a me cliente mi darebbe fastidio vedere le pezze di sudore (inevitabili)....non dico di andare in giro come me con l'infradito, pero' potrebbero anche dargli una "divisa" estiva, ugualmente elegante ma compatibile con l'ambiente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto