Sei un AI in giacca e cravatta o vesti sportivo/elegante per lavorare?


  • Votanti
    106

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io, ormai per abitudine vesto con pantaloni lunghi e camicia a maniche lunghe anche in estate; però passo al lino.
Maniche corte e pantaloni corti non mi piacciono.
Anche se una trattativa l'ho chiusa in costume e infradito (ero al mare e questo mi ha chiamato quindi avevo anche i piedi pieni di sabbia); quindi non ho problemi del tipo "l'abito fa il monaco".

Bello compatibile con l'ambiente :risata::risata:
 

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
magari con il cappello come quello dei Vigili Urbani in cui gira un po' d'aria così non si lessano il cervello!!
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
si ma poi
GIACCA e CRAVATTA.........ti toglie veramente l'ultima molecola d'ossigeno......stile acqua Lete.....
 

denny

Membro Attivo
Agente Immobiliare
visto solo ora.....

Prima di tutto sono una persona.... quindi è il mio gusto a dire come vestirmi, non un clichè ;)
 

denny

Membro Attivo
Agente Immobiliare
@oris: ghghghgh glielo do io l'imprinting :risata:

@Lorenzo: vero...che se poi si scioglie la mega soletta si diventa più bassi degli altri colleghi :disappunto:
 

LORENZO TOMMY

Membro Junior
Agente Immobiliare
Infatti nei miei primi 5 secondi di appuntamento con il cliente, mi faccio rappresentare dal mio collega che è piu' bello.....poi intervengo io.

Aggiunto dopo 2 minuti :

@oris: ghghghgh glielo do io l'imprinting :risata:

@Lorenzo: vero...che se poi si scioglie la mega soletta si diventa più bassi degli altri colleghi :disappunto:

Gli omini verdi tecnocotti sono sempre anni luce piu' avanti di noi; loro lo fanno a piedi nudi!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto