Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
giardino ... prezzi ... valori ... stime ... timbro ... firma ... avvocato :pollice_verso:
da una semplice discussione su un valore di un giardino ora spunta un avvocato ... :pollice_verso:

puoi chiarire ?
:stretta_di_mano:

Non è che poi l'avvocato possa prender per buone le risposte che hai ottenuto su un forum ...
Indicazioni per approfondire e verificare mi sembra ne hai già ricevute ... applicale ;)
 

topcasa

Membro Storico
giardino ... prezzi ... valori ... stime ... timbro ... firma ... avvocato :pollice_verso:
da una semplice discussione su un valore di un giardino ora spunta un avvocato ... :pollice_verso:

puoi chiarire ?
:stretta_di_mano:

Non è che poi l'avvocato possa prender per buone le risposte che hai ottenuto su un forum ...
Indicazioni per approfondire e verificare mi sembra ne hai già ricevute ... applicale ;)
Scusa Carlo ci eravamo sentiti anche in privato con lei
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Chiarisco, ho in mano 3 stime di una casa. Due di agenzie del territorio che differisco di circa 15.000 tra loro e una della controparte che differisce di molto per eccesso. Il dato principale è la valutazione di un giardino, per questo della mia domanda, volevo capire se c'era un metodo preciso per calcolare questi dati.
Oppure se praticamente chiunque può scrivere quello che preferisce.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Chiarisco, ho in mano 3 stime di una casa. Due di agenzie del territorio che differisco di circa 15.000 tra loro e una della controparte che differisce di molto per eccesso. Il dato principale è la valutazione di un giardino, per questo della mia domanda, volevo capire se c'era un metodo preciso per calcolare questi dati.
Oppure se praticamente chiunque può scrivere quello che preferisce.
e di questo ne abbiamo già parlato :ok:
e l'avvocato che ruolo ha in questa faccenda? ;)
Io da parte mia ho inviato, tramite il mio avvocato, la scansione delle stime firmate e timbrate in ogni pagina prodotta.
:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto