Maui87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
guarda, tagliando la testa al toro.
soldi dei tuoi, casa tua.
per i mobili fate un prestito personale cointestato e saranno mobili "vostri".
mi sembra equo e corretto nei confronti di tutti.


ps.
non per essere impiccione ma per evitare di dare suggerimenti fuori luogo: sei figlio unico o hai fratelli?


Nessun problema, ho una sorella più piccola.

Comunque voi avete ragione, infatti concordo sul fatto che i soldi sono i miei e la casa è mia, però provo a mettermi nei panni della mia ragazza e cerco di capire se dovremmo darle una piccolissima percentuale che comunque la renda proprietaria.
Ne ho parlato con lei e lei dice che la scelta spetta a me e alla mia famiglia, a lei andrà bene tutto.
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Ma dovrebbe baciare per terra che ha un compagno che ha questa possibilità di farle avere un tetto GRATIS!al giorno d'oggi le giovani coppie fanno i salti mortali per pagareun mmutuo! Forse nemmeno te capisci questa fortuna che hai scusa se mi permetto....[DOUBLEPOST=1412004670,1412004632][/DOUBLEPOST]E certo che le va tutto bene...a chi non andrebbe???????????
 

Maui87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma dovrebbe baciare per terra che ha un compagno che ha questa possibilità di farle avere un tetto GRATIS!al giorno d'oggi le giovani coppie fanno i salti mortali per pagareun mmutuo! Forse nemmeno te capisci questa fortuna che hai scusa se mi permetto....[DOUBLEPOST=1412004670,1412004632][/DOUBLEPOST]E certo che le va tutto bene...a chi non andrebbe???????????

ho alcuni amici che fanno fatica a pagare il mutuo. certo che è una fortuna, non scherziamo.

Chiedevo solo se in virtù del suo contributo economico di circa 30mila Euro per i mobili fosse giusto riconoscerle qualcosa.
Non è che non ci mette un Euro...

Sono sempre opinioni, poi, per carità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto