Dimmi che Cellulare usi e ti dirò chi sei!

  • iPhone 3G, 3GS o 4

    Voti: 51 21,2%
  • Il caro vecchio BlackBerry

    Voti: 27 11,2%
  • HTC con Google Android

    Voti: 12 5,0%
  • Uno smartphone della Nokia

    Voti: 51 21,2%
  • Uno smartphone della Samsung

    Voti: 11 4,6%
  • Uso un telefono... che telefona e basta!

    Voti: 89 36,9%

  • Votanti
    241
  • Sondaggio terminato .

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grandi cose...............innanzitutto ho chiamato il Signor Nokia per comunicargli il triste evento capitato a su figlio "2730 C-classic".
Non si è turbato più di tanto......................classico finlandese..........gente fredda.
Però è stato gentile e mi ha raccontato che la sua è stata una vita molto vissuta sessualmente.
Ha girovagato in tutti i paesi del mondo mettendo su casa e conoscendo tantissime ragazze dalle quali per l'appunto i suoi beneamati.............figlioli.
Dice anche che fuori dalla Finlandia le case le chiamano.............filiali.
Avendogli raccontato che mi ero tantissimo affezzionato al suo figlio prematuramente scomparso, mi ha confidato che esistono al mondo tantissimi gemelli del de cuius e tutti nati in Romania................da stupende ragazze.............molto affidabili.
Messosi in contatto con una presunta madre, mi ha presentato il gemello leggermente più evoluto del "2730 C-classic"..........il "2730 C1-classic" e considerata la prematura dipartita si è intenerito il cuore e mi ha proposto l'adozione per 69 euro IVA inclusa.
Affare fatto...........ed ora possiedo un................telefonino che riceve..........ed invia telefonate...........
Spero di cuore che la madre del telefonino mi chiami per ringraziarmi..............
 

chelindo

Nuovo Iscritto
so che esiste una società di broker telefonico che per mezzo di un server mette in comunicazione l' utente con l' operatore che in quel momento e per quel tipo di chiamata può dare la miglior tariffa. Risultato è un risparmio di bolletta del 50 %

se volete posso informarmi meglio
 

Fabrizio C

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un Nokia da 68 euro.
Riceve e fa fare le telefonate ed i messaggi.
Ha anche la fotocamera......................ma mai usata.
Accensione alle ore 08 e qualcosa..............spegnimento ore 13.30 (pranzo e pennica)..........riaccensione ore 15.15 e spegnimento ore 21.00.

E' da tanto tempo che lo dico ma non l'ho mai fatto..prima o poi ci riusciro anche io..ne sono convinto..
Io utilizzo un nokia e63..ottimo cellulare con molte funzioni (mai usate). L'unica che ogni tanto utilizzo quando sono fuori e' il sevizio email. Appuntamenti e impegni il piu delle volte appuntati su carta.

Aggiunto dopo 2 minuti :

so che esiste una società di broker telefonico che per mezzo di un server mette in comunicazione l' utente con l' operatore che in quel momento e per quel tipo di chiamata può dare la miglior tariffa. Risultato è un risparmio di bolletta del 50 %

se volete posso informarmi meglio

interessante..
aspetto newss
 

chelindo

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti,
scusate il ritardo ma per primo ho voluto sperimentare il prodotto,
Io ve lo consiglio, se volete delucidazioni la broker di riferimento è la signora ********** 339********* vi darà tutte le spiegazioni
del caso.

[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI SI PUO' USARE LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
 

chelindo

Nuovo Iscritto
Scusate amici , pensavo di esservi utile ma qualcuno non ha creduto alla mia buona fede, se volete scrivetemi in privato, giuro che io non ci guadagno, dal momento che ci metto la faccia.

grazie
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Scusate amici , pensavo di esservi utile ma qualcuno non ha creduto alla mia buona fede, se volete scrivetemi in privato, giuro che io non ci guadagno, dal momento che ci metto la faccia.
Scusami Chelindo, ma se il tuo riferimento è inteso all'intervento di moderazione, non devi intenderla male, ma soltanto pershè le publicità non sono utili per il forum, ma attraveso un MP puoi comunicare ciò che ritieni utile, sempre nello spirito di una community che opera senza secondi fini...e dagli interventi di tutti i colleghi che sono intervenuti, non si evince nessuna condizione di sfiducia nella buona fede...;)
spero averti chiarito un dubbio che magari possa eeserne risentito...:)
anzi, se mi faresti una cortesia con un MP, potresti darmi maggiori delucidazioni sul tipo di servizio...visto che uso il telefono continuamente e che mi costa un'esorbitanza...:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto