Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Per non parlare della cameretta ...senza finestra!

Comunque dire "da noi" al giorno d'oggi é diventato quasi impossibile.
 

studiopci

Membro Storico
La cameretta senza finestre per me e' lo " stanzino " ma molti pensano sia una stanza non comunicante con l'esterno. Io ho fatto il soccorritore volontario in croce rossaUna volta, tanti anni

Aggiunto dopo 2 minuti :

Fa andai su un intervento dove avevano messo un portatore di handicap impossibilitato a deambulare in una " stanza" del genere al mio farlo notare, cosi' mi risposero.
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
La cameretta senza finestre per me e' lo " stanzino " ma molti pensano sia una stanza non comunicante con l'esterno. Io ho fatto il soccorritore volontario in croce rossaUna volta, tanti anni

Aggiunto dopo 2 minuti :

Fa andai su un intervento dove avevano messo un portatore di handicap impossibilitato a deambulare in una " stanza" del genere al mio farlo notare, cosi' mi risposero.

Per me lo avevano rinchiuso, tipo camicia di forza!:shock:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Appartamento simpatico
appartamennto in affitto zona Buon Pastore,comodo ai servizi in piccolo condominio con riscaldamento autonomo e aria condizionata.Ingresso, cucinino,ampio soggiorno con terrazzo,camera matrimoniale ,bagno e cantina.Cortile condominiale con possibilita' parcheggio e garage.

;)
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
La casetta degli gnomi
Inviato da ............... (azienda), Oggi, 08:00

VENDESI CASETTA SU DUE PIANI CON SALONE CUCINA DUE CAMERE DUE BAGNI DUE POSTI AUTO
Prezzo280.000 €
Superficie90 mq
Non mi sembra proprio una casetta degli gnomi!;)
Non sarà il nome di una agenzia?:confuso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto