Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Regalo appartamento :confuso:

Inviato da ............ ,


Regalo appartamento per solo 1500 euro, multiproprieta' ultime 2 settimane di giugno,4 POSTI LETTO compl .Arredato, cucina ,balcone, residence veronza ,val di ............. 1200 di altezza , con piscina coperta centro benessere ,centro comm. Vendita con rogito con piena e illimitato aquisizione
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Inviato da .............

Sei veramente Bravo nella vendita degli immobili in tempi rapidi?


Cerchi lavoro nel campo immobiliare?
Dici che tu sei Bravo e che ce ne sono pochi come te in giro?
Vuoi essere pagato Bene ma ti offrono solo 400 euro al mese oppure niente ma solo a provvigione?
E per quale motivo uno dovrebbe darti uno stipendio di 2.000 euro netti al mese più una porzione della provvigione?
Ma tu li vali? Puoi dimostrarlo che sono soldi spesi bene?
Bene, io ti metto alla prova e ti offro una cifra da Capogiro, Stratosferica, Netta, per Pochi Giorni di Vero Lavoro Duro.
L'immobile da vendere è a Parabiago (Milano), ed è veramente stupenda, meravigliosa, ed è un dato di fatto, sono obiettivo.
C'è un prezzo di vendita, e mi sembra ovvio, Euro 490.000 .
La villa, nel 2009, è stata Periziata ben euro 760.000 ; (posso fornire la Perizia Tecnica fatta da Vero Perito iscritto all'Albo di Milano, timbrata e firmata).
Offro, solo al Rogito e dopo che l'assegno dell'acquirente ha avuto l'ok della mia banca ben 15.000 euro nella forma che si "preferisce";.
Io non dò mandato in esclusiva a nessuno, meno "carta" firmata c'è in giro, meglio è per tutti .
A mio avviso, invece, bisogna fare 5.000/10.000 volantini in tipografia, fatti bene, distribuirli porta a porta nelle cassette postali, sotto i tergicristalli delle auto parcheggiate alle fermate della metropolitana, dei supermercati grandi, in ogni maxi parcheggio.
Far fare in tipografia delle brochure fatte bene e darle solo a chi ha manifestato interesse all'acquisto eventuale.
Insomma, bisogna lavorarci sopra 25 ore su 24 e Buttare il Sangue veramente.
Se, invece, vuoi stare in ufficio, al caldo, appendere un cartello in Agenzia, fare 2 o 3 annunci su Internet e aspettare che il Cliente Acquirente venga da te, cambia mestiere, non sai vendere e non venderai neanche 1 chilo di pane in questo modo. :shock:

Cell.: .................. dopo ore 18,00 .
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Perchè, chi scrive, non ci va lui nei parcheggi a distribuire 10.000 volantini?

Forse vuole stare in ufficio, al caldo, appendere un cartello in Agenzia, fare 2 o 3 annunci su Internet e aspettare che il cliente acquirente venga da lui, e, nel frattempo, magiarsi un kilo di pane con la mortadella?
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Perchè, chi scrive, non ci va lui nei parcheggi a distribuire 10.000 volantini?

Forse vuole stare in ufficio, al caldo, appendere un cartello in Agenzia, fare 2 o 3 annunci su Internet e aspettare che il cliente acquirente venga da lui, e, nel frattempo, magiarsi un kilo di pane con la mortadella?

Dici che sia un agente immobiliare?:sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto