Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Messaggio per chi desidera affittare

Inviato da ............


Desidero segnalare alla persona che deve affittare il proprio appartamento a bologna, che due persone molto per bene e serie, che sono in affitto in casa mia, stanno cercando una nuova sistemazione poichè ho comunicato loro che devo potere disporre dell'appartamento a loro locato, poichè mia figlia, sposata con un figlio, abita attualmente in un appartamento locato che deve lasciare perchè i proprietari le hanno comunicato che andranno loro ad abitarlo. E' mio desiderio aiutarli per trovare una buona sistemazione al pari di quella da loro goduta attualmente. Dispongono di ingresso, due camere da letto matrimoniali con balcone, un bagno, un tinello, un cucinotto ed un garage dove tengono la moto per andare al lavoro. L'appartamento ha il riscaldamento autonomo è completamente arredato compreso gli elettrodomestici e basse spese condominiali. Il tutto per un canone attuale di euro 600,00 mensili. Il loro attuale contesto è molto buono perchè la zona gode di tutti i servizi ed è comoda alla città.
E' evidente che al posto del garage, possa andare bene anche una cantina purchè ciclabile ove sistemare gli scooter. Se credete, potete scrivermi per segnalare il vostro interesse. Cordiali saluti, Claudio

:shock:
 
A

Abakab

Ospite
Desidero segnalare alla persona che deve affittare il proprio appartamento a bologna, che due persone molto per bene e serie, che sono in affitto in casa mia, stanno cercando una nuova sistemazione poichè ....

Si preoccupa di dare adeguata sistemazione ai suoi conduttori .... lo trovo splendido! :applauso:
 
S

STUDIO MAROCCO

Ospite
ideona: e se li mandassimo sulle " terrazze godibili " ( o trombabili ? ops....:^^: ) così è sicuro che non rompono i c........ni :risata:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve:sono giuseppe un ragazzo italiano di 29 anni,mi occupo di edilizia in genere,e affitti immobiliari,le mando la mia offerta.
Per gli affitti immobiliari:
Mi occupo del vostro appartamento fotografandolo e publicandolo in internet,gestisco clienti portandoli a far vedere l"appartamento senza creare disturbo all"acquirente,tutto questo senza spese del propietario.(ps.prendo canone dal mio cliente affittuario).
Edilizia in genere:
In edilizia mi occupo di piccole e grandi ristrutturazzioni in genere,e manutenzione in genere:
Cambio tapparelle: idraulica ed elettricita: pitturazione: pavimenti e rivestimenti: massetti: intonaco: pitturazione di cancelli,ringhiere,finestre e porte: sistemazione tetti,tettoie: e altri ciappini in genere: ecc. ecc.
Tutto questo a prezzi molto bassi,si va ad esigenza del cliente,pagamenti anche rateali.
In attesa di un vostro riscontro le porgo distinti saluti
per contatti:------
:shock::shock::shock:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Bravo!
Un ragazzo tuttofare!

Ha capito che il posto fisso é monotono ( Monti dixit), allora cerca di divertirsi un mondo....
:^^:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Salve:sono giuseppe un ragazzo italiano di 29 anni,mi occupo di edilizia in genere,e affitti immobiliari,le mando la mia offerta.
Per gli affitti immobiliari:
Mi occupo del vostro appartamento fotografandolo e publicandolo in internet,gestisco clienti portandoli a far vedere l"appartamento senza creare disturbo all"acquirente,tutto questo senza spese del propietario.(ps.prendo canone dal mio cliente affittuario).
Edilizia in genere:
In edilizia mi occupo di piccole e grandi ristrutturazzioni in genere,e manutenzione in genere:
Cambio tapparelle: idraulica ed elettricita: pitturazione: pavimenti e rivestimenti: massetti: intonaco: pitturazione di cancelli,ringhiere,finestre e porte: sistemazione tetti,tettoie: e altri ciappini in genere: ecc. ecc.
Tutto questo a prezzi molto bassi,si va ad esigenza del cliente,pagamenti anche rateali.
In attesa di un vostro riscontro le porgo distinti saluti
per contatti:------
:shock::shock::shock:


Bravo!
Un ragazzo tuttofare!

Ha capito che il posto fisso é monotono ( Monti dixit), allora cerca di divertirsi un mondo....
:^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto