lorcres

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
A proposito di " come comprare senza agenzia" consiglia di chiedere la visura catastale per sapere chi è il vero proprietario, Peccato che il catasto non sia probatorio .... Bei consigli che danno magari così aumentano le persone che si rivolgono al mediatore in nero così gli segnala solo dove sia l'immobile ...poi problemi suoi... se è così cari colleghi chiudiamo tutte le società per cui ci sono richiesti oneri sempre maggiori e sempre meno garanzie... così non incassano più inps, IRPEF, etc. e facciamo tutti i mediatori in nero .. tanto sappiamo dove sono le case .... poi fanno tutto i notai intanto....
 

lorcres

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
In più la maggior parte dei clienti è già tanto che sanno che la casa la devono pagare figurati il resto...........................
 

Del Giudice Immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sarebbe stato un servizio serio se avessero scritto nome e cognome di queste celebrità
ma sappiamo benissimo "sempre che il servizio sia reale" che codeste persone
sono quelle che poi pagano agenzia ed avvocati perche' sono quelle che tentano di scavalcarla
 

carla.rocca

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Professionista
bhè certo, non va fatta di tutta l'erba un fascio, ma anche io ho comprato casa da poco e l'agenzia è stata un semplice "sensale".

e mi dispiace proprio aver buttato quei soldi!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
"bè certo, non va fatta di tutta l'erba un fascio, ma anche io ho comprato casa da poco e l'agenzia è stata un semplice "sensale".
e mi dispiace proprio aver buttato quei soldi!"


Dipende dal caso e dalle persone.
Nella mia vita ho avuto a che fare per due volte con gli agenti immobiliari come acquirente e come assistente di acquirente (la seconda volta era mia sorella che comprava) e ambedue le volte essi si sono comportati con serietà e professionalità, facendosi parte diligente e riuscendo anche a convincere il venditore ad abbassare notevolmente il prezzo iniziale.
Boh, sarò stato fortunato....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto