La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
bhè certo, non va fatta di tutta l'erba un fascio, ma anche io ho comprato casa da poco e l'agenzia è stata un semplice "sensale".

e mi dispiace proprio aver buttato quei soldi!


Evidentemente non c'è stato bisogno di fare altro se non pura e semplice mediazione..o forse non gli hai permesso di fare altro per mancanza di fiducia relativamente il lato burocratico, è pur vero che grazie alla sua mediazione hai trovato la casa che cercavi al prezzo che volevi, o no?:occhi_al_cielo:
 

carla.rocca

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Professionista
Non direi!

il punto è che mi sentivo più preparata dell'agente in termini di burocrazia.
La trattativa...ridicola...tutti assieme dal venditore ed io ho trattato con lui, con l'agente che dava un colpo alla botte ed uno al cerchio.

Alla fine è andato tutto bene, ma mi sembra spropositata la commissione che uno deve pagare per un servizio di "organizzazione di incontri"

Comunque stiamo parlando di un'agenzia Te********
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non direi!

il punto è che mi sentivo più preparata dell'agente in termini di burocrazia.
La trattativa...ridicola...tutti assieme dal venditore ed io ho trattato con lui, con l'agente che dava un colpo alla botte ed uno al cerchio.


Comunque stiamo parlando di un'agenzia Te******


A prescindere dal nome dell'agenzia con cui hai avuto a che fare, avevo immaginato le cose fossero andate proprio come scrivi.....:)
 

carla.rocca

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Professionista
Ma, essendo io all'altezza della situazione, mi potrebbe andare anche bene, ma a questo punto vorrei pagare il giusto per il servizio che ho ricevuto.

Inoltre, il nome credo che faccia la differenza.
Oltre alla professionalità dei singoli agenti (che non dovrebbe mai mancare), io mi aspetto che l'azienda madre, soprattutto se così importante, vigili sulla professionalità degli affiliati.
 
A

Abakab

Ospite
Bah .. bisognerebbe entrare nello specifico .. il fatto che sia Tecnocasa non vuol dire nulla .. c'è gente preparata anche lì! .. non sono Tecnocasa. :fiore:
..come diceva il buon Pensoperme ( dov'è finito ?) sono un cane solitario! :D
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma, essendo io all'altezza della situazione, mi potrebbe andare anche bene, ma a questo punto vorrei pagare il giusto per il servizio che ho ricevuto.

Inoltre, il nome credo che faccia la differenza.
Oltre alla professionalità dei singoli agenti (che non dovrebbe mai mancare), io mi aspetto che l'azienda madre, soprattutto se così importante, vigili sulla professionalità degli affiliati.


Ecco ora invece non ti capisco più: cosa significa che " il nome fa la differenza"? prima ti lamenti per la provvigione pagata , però l'hai data perché era "Teconocasa"? fosse stata "La Capanna..." sarei dovuta adire vie legali per farti pagare per lo stesso servizio reso per l'impossibilità a far il 100% come rendo a chi si rivolge a me?
 

carla.rocca

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Professionista
no, nel senso che mi aspettavo una professionalità migliore anche perchè si presentava come tecnocasa.
La scelta è stata un caso, semplicemente la casa che volevo stava in mani loro.

Riguardo al pagamento, chi ha detto che non avrei pagato altri?

è chiaro che ci sono agenti professionali in tecnocasa e tanti altri al di fuori, ma quello che dico è che la stessa tecnocasa dovrebbe vigilare affinche i propri affiliati rispettino degli standard di qualità e professionalità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto