fimmobiliare

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bene ....... allora seguo il tuo consiglio e chiedo a questi signori a proposito degli studi di settore come mai non è stato previsto che un collega dopo 20,30,40 anni di lavoro , non possa un pò rallentare la corsa e lavorare con un pò più di tranquillità ! invece di continuare a correre per essere congruo e quindi si presuppone in regola ? Infatti il fatturato che il fisco chiede è sempre più alto col passare degli anni e non viene considerato il caso, come dicevo, che in effetti uno dopo aver lavorato una vita , alla fine voglia prendersi anche qualche pausa ! Come è possibile che venga chiesto tutti gli anni un fatturato sempre più alto anche quando uno non c'è la fà più o non ne ha più voglia a causa dell'età ? Come un asino che gli hanno messo una carota davanti e deve correre sempre più forte per acchiapparla fino a spomparsi !
 

Akros

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
bravo...
io ormai la vedo in questa maniera, se arrivano e non gli piace o non gli basta quello che ho fatto, gli do' le chiavi dell'ufficio e dico loro di andare avanti al posto mio,visto che sono cosi' bravi.
ciao a tutti
andrea
 

Raffaele Manfreda

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
il ns. reddito presunto prodotto è funzione dei parametri , ovvero dei coefficienti moltiplicatori dei beni strumentali usati per la ns. attività !
Se questi beni strumenali, anno dopo anno , non vengono rottamati, essi accrescono in ns. parametri fiscali!
Ebbene parlatene con il commercialsita, il quale fa il ragioniere e non il consulente fiscale, ed incominciate ad emettere le prime fatture di 50 euro per un vecchio computer obsoleto ( ovvero irrimedialbilmente DANNEGGIATO ) e vedrete che quel coefficiente si azzera!!!
e così per gli altri beni : sedie , scrivanie, stampanti, tutti beni ammortizzabili negli anni che incrementano i parametri fiscali .
Un consiglio : lavarote con una penna a biro Bic ed un blocco notes Pigna : vedrete che parametri fiscali vengono fuori ! ZERO !!!!
:p
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ottimo consiglio Raffaele... in effetti dobbiamo metterci in testa che avere strutture importanti va contro il nostro interesse... la solita strategia depressiva delle piccole imprese dello Stato... Incredibile.

g
 

contestabile

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
............e poi parliamo di sviluppo dell'economia. Come si mette la testa fuori dal sacco fanno di tutto per fartela rimettere dentro impedendoti di crescere.
 

Akros

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao,
a due colleghi sono arrivati gli accertamenti ( fatti con l'amico gerico )...da paura. se avessi guadagnato quei soldi sarei un ricco.
sperem..di non conoscerlo mai...senno' siam morti.
salut
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto