1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. gio10372

    gio10372 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Nel gennaio 2010 ho avuto un'incidente e mi sono frattutato una gamba, sono stato fermo circa un'anno, la mia attività di agente immobiliare si è arrestata visto che lavoro da solo, mi chiedo.... rispetto agli studi di settore avrò dei problemi di congruità visto che in un'anno non ho fatturato un becco di un quattrino!?
    Se finissi sotto la lente della finanza:triste: potrei giustificarmi?
    Grazie.
     
  2. bonats

    bonats Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Sicuramente... non ti preoccupare.. Gli studi di settore fanno paura si sa, ma non sono dei killer.. Se hai le prove che sei stato fermo un anno la commissione tributaria ti lascierà in pace.. Un mio collega ha avuto un notevole calo di fatturato negli ultimi due anni, studi di settore non raggiunti, nessun controllo.. Ma se anche ci fosse saremmo pronti a giustifcare portando il sole 24 ore del giorno stesso in cui ci chiameranno.. Cosa dobbiamo fare di più?
     
  3. Limpida

    Limpida Membro Senior

    Agente Immobiliare
  4. gio10372

    gio10372 Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Grazie ragazzi, ora sono un pò più tranquillo. :razz:
     
  5. micase

    micase Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Io sono stata parzialmente ferma x gravidanza, parto e ovviamente cura del bebè, se mi chiamano in commissione tributaria ci vado con i bambini ................... ;)
     
    A Limpida piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina