Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti, sono stato contattato da un operatrice di google, la quale mi proponeva per un anno massima visibilità nel motore di ricerca e di gestione su google al prezzo di € 300+IVA in quanto la mia agenzia è aperta da poco e quindi per dare maggiore visibilità, voi che ne pensate? Qualcuno può consigliarmi se è un buon investimento?
 

Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Più che un investimento, mi sembra un costo.
Lo vedo anche io come costo ad essere sincero, ma essendo la mia prima agenzia e quindi agli inizii voglio investire su cosa può darmi più visibilità, ho già un contratto con immobiliare.it e nella mia zona porta molti più risultati degli altri due portaloni
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Google non chiama le persone al telefono.

Ti hanno proposto quello che tu in pochi minuti puoi fare da solo e gratis:


Ma se proprio vuoi pagare qualcuno per fare questa cosa, almeno scegli un consulente serio di web marketing che sceglierai tu.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti, sono stato contattato da un operatrice di google, la quale mi proponeva per un anno massima visibilità nel motore di ricerca e di gestione su google al prezzo di € 300+IVA in quanto la mia agenzia è aperta da poco e quindi per dare maggiore visibilità, voi che ne pensate? Qualcuno può consigliarmi se è un buon investimento?
Con 300 euro saresti Milionesina in classifica...altro che visibilità
 

Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vi confermo che è google, io già avevo attivato l'account my business, ed infatti la persona che mi ha contattato mi ha anche inviato un preventivo per email e corrisponde in tutto e per tutto a nome di Google, il problema in effetti che non so se ne valga la pena ma nel frattempo ho detto che non mi interessa voi come gestite i vostri social? Avete persone esterne che lo fanno?
 

Mark94

Membro Junior
Professionista
Vi confermo che è google, io già avevo attivato l'account my business, ed infatti la persona che mi ha contattato mi ha anche inviato un preventivo per email e corrisponde in tutto e per tutto a nome di Google, il problema in effetti che non so se ne valga la pena ma nel frattempo ho detto che non mi interessa voi come gestite i vostri social? Avete persone esterne che lo fanno?
io al momento non ho preso parte a nulla, forse per il futuro avevo in mente qualcosa, ma sono molto titubante.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto