il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Cari Amici, approfittando dei bagordi natalizi, ci siamo riscritti il codice del forum, e abbiamo aggiornato le grafiche. Ora anche usando Internet Explorer 7, si dovrebbe visualizzare il forum come si deve senza aree spanciate.

Siccome qualcosa ci può essere sfuggito, vi prego di farcelo presente in caso incontraste problemi di natura grafica o di funzionamento.

Buon Anno già che ci siamo :)
 

mariluz

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao sono mariluz prima di tutto b.anno a tutti volevo dirvi che ho provato a digitare la mia login e password ma non mi fa entrare mi dice che la pagina che voglio aprire non esiste.se volessi scrivere un nuovo annuncio come devo fare?in attesa di una vostra risposta vi saluto e vi ringrazio.ciao :risata: :risata:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Mariluz, eppure per scrivere il tuo messaggio sei entrata. Aiutami a capire cosa c'è che non va :)

Per scrivere un nuovo messaggio, prima di tutto entra nell'area che attiene a quello che vuoi scrivere (per esempio "Diventare AI") e poi clicca su "Nuovo Argomento". ' un pulsante in cima alla lista, non puoi non vederlo... E' grossetto.

Se hai ancora problemi dimmelo ;)
 

mariluz

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao sono mariluz problema risolto dipendeva dalla rete che non mi faceva entrare.tutto ok.grazie per l'aiuto :risata: :risata: ciao e grazie ancora.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto