il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
[center:cgrbcs13]Bologna 18 Settembre 2009
Prima Convention Nazionale
immobilio.it
in collaborazione con FIAIP
Regione Emilia Romagna[/center:cgrbcs13]

[center:cgrbcs13]
sala.jpg
[/center:cgrbcs13]

Cari Amici di immobilio.it è con grande piacere e orgoglio che annuncio l'organizzazione della prima Convention Nazionale della Community di immobilio.it

A nemmeno un anno dalla sua nascita, questa Community ha fatto passi da gigante radunando intorno a se oltre 3.500 frequentatori abituali dei quali la stragrande maggioranza sono agenti immobiliari.

E' giunta l'ora di incontrarsi, di conoscerci personalmente, scambiarci strette di mano, sorrisi e pacche sulle spalle. Sappiate però che tutti non ci stiamo :risata: E a questo proposito per chi non ci sarà (oltre a perdere molti punti reputazione :^^: ) organizzeremo qualcosa di sostitutivo con servizi e racconti sul forum e forse qualche video/foto.

[center:cgrbcs13]"Il Futuro: Costruiamolo Insieme"[/center:cgrbcs13]

La Convention sarà anche occasione per dibattere sui temi caldi della nostra professione con personaggi di tutto rilievo, come l'Onorevole Fabio Garagnani, i tre Presidenti delle federazioni Franco Arosio, Gianni Bassignani e Paolo Bellini oltre alla presenza del VicePresidente Nazionale FIAIP Paolo Righi e l'insostituibile, instancabile (e - mi dicono - dimagrito) Luciano Passuti al quale va il merito dell'aver organizzato l'evento e tutti i miei ringraziamenti a nome di tutto il forum.

Avremo l'onore di poter tenere una relazione introduttiva anche noi di immobilio.it presenti con tutto lo staff del nord Italia al completo ma anche con utenti che arrivano da ben più lontano e ci sarà l'opportunità per i presenti di porre domande ai relatori.

Più tardi inserirò il l'invito da scaricare in pdf non appena sarà pronto.

Volete prenotarvi? Bene! Inserite in risposta a questo post la vostra adesione. Ma potete anche scrivere un commento sull'evento o sulla community, dire che sono un genio, unirvi nel ringraziare Luciano Passuti per essersi prestato a tutto questo con capacità e simpatia, potete anche insultarmi. Insomma non importa cosa scriverete, ma scrivete qualcosa! :D

[center:cgrbcs13]Venerdì 18 Settembre 2009
ore 14:00 - 18:00
I Portici Hotel
Via Indipendenza, 69 - Bologna
+39 051 4218570/568 Mob: 34853090157 +39 051 4218550
(vicinanze Stazione Centrale)
[/center:cgrbcs13]


Aggiornamento del 3 agosto
Per chi intende usufruire dell'albergo in convenzione

Per le prenotazioni, gli ospiti dovranno comunicare il seguente codice 0909FIAIP in modo da assicurare la tariffa di 79,00 euro BB per tutti ( colazione inclusa ).

Le prenotazioni dovranno esclusivamente essere fatte con il nostro Front office, oppure dovranno essere girate a meeting@iporticihotel.com oppure al capo ricevimento al fo.manager@iporticihotel.com

Per le prenotazioni on line non è possibile avere la stessa procedura in quanto il canale di vendita e le regole che vigono sono diverse.

Condizioni di prenotazione camere:
Ad ogni pernottante verrà chiesto di comunicare i dati della carta di credito a garanzia al momento della prenotazione.
Le camere possono essere cancellate 48 ore prima della data d’arrivo ( informare partecipanti )
pagamento diretto alla partenza da parte di ciascun ospite
Ultimo termine per effettuare le prenotazioni: 10 gg. prima dalla data d’arrivo:
Per tutte le prenotazioni che entrano dopo questo termine, tariffe e disponibilità secondo situazione vendita dell’hotel al momento.
 

Allegati

  • Convention Nazionale con FIAIP sett 09.pdf
    1 MB · Visite: 149

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: 18 Settembre 2009 Prima Convention Nazionale di immobilio.it

Grande!!!
Questa si che mi sembra una azione "doverosa"!!!
Ti coprirei di punti reputazione ma stamattina io clicco e non succede nulla!!! Considerati "reputato"!!! :D
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io invece esprimo delle rimostranze.... :triste:

Ma non doveva essere l'11 settembre?????

Mi ricordo che il Custode aveva fatto la battuta di non essere scaramantici... :basito:

Io il 19 ho uno spettacolo molto importante col mio gruppo, e il 18 sarò impegnato con l'allestimento dell'area e relativa sorveglianza notturna... :disappunto:

Ergo: niente Bologna.... :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: 18 Settembre 2009 Prima Convention Nazionale di immobilio.it

Purtroppo doveva essere l'11 ma alcuni dei relatori non potevano... così è stato spostato :triste:
Mi dispiace proprio se non ci sarai...
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Grandeeeeeeeeeeeeeee era oraaaaaaaaaaa non manherò di sicuro non mancheroooooò è fantasticoooooooooooooooooooooo. Se poi è vicino alla stazione ci vengo in treno ecchecavolo un ora sonon li :D :D :D
GRANDE GRANDE GRANDEEEEEE.
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E se registrassimo la convenzion cosi' dopo la possono vedere anche chi non potra' venire a Bologna, ....................e cosi' le "importanti "dichiarazioni che faranno i presidenti nazionali rimarranno nella storia, senza possibilita' di future smentite !!!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto