L

lollo2000

Ospite
il mio era un discorso in generale
quanto all'inps io lo pago regolarmente senza affanno come tutto il resto grazie a dio la mia è un'attività solida e redditizia
forse ho scoperto più di un nervo .....................scusate
ma come diceva la caselli la verità....................
 
L

lollo2000

Ospite
ma per l'armor di dio è normale che uno speri sempre in un rivoltamento della situazione, ma l'organizzazione tradizionale dell'agenzia italiana è superata da fattore economici sociali tecnologici ineludibili.
io ho innovato la mia professione creando un modello nuovo che funziona, ho visto che tu sei un fautore dei flat hunter cosa nuova in italia.
purtroppo in italia innovare e un termine da caccia alle streghe che crea paura e risentimento come hai potuto notare dai post precedenti
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
lollo forse non ci capiamo cosa c'entra il pagamento dell'inps con l'innovazione di cui parli. felice che tu abbia trovato un modello vincente ma non credo che tu possa esularti dal fisco. e quello che si intendeva era quello. si parlato di mantenere portali ok mantenere segretaria ok si possono anche togliere poi hai parlato di inps capisci? puoi evitarla? se si dicci .
 
L

lollo2000

Ospite
forse mi sono spiegato male ma se hai un'attività che non rende forse dovresti considerare o di cambiare modo di operare o chiudere
ma se continui così hai una serie di costi tra cui l'inps che devi comunque pagare come l'affitto e tutto il resto io parlavo di una serie di costi che tu hai in generale lavori o non lavori
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto