1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. beppe8

    beppe8 Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Buongiorno a tutti, ho acquistato circa due anni fa da una società immobiliare un appartamento nuovo. In questi giorni ho scoperto che i continui cali di pressione della mia caldaia sono probabilmente dovuti ad una perdita, posso rivalermi delle spese che dovrò sostenere (idraulico, posa pavimenti ecc.) su chi mi ha venduto l'immobile o sull'idraulico che ha firmato la regolarità dell'impianto?
    Grazie anticipatamente delle risposte che vorrete fornirmi
     
  2. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    Se la casa è nuova, l'impresa costruttrice dovrebbe averti rilasciato la polizza decennale postuma, che serve a coprire ogni eventuale danno che possa cagionarsi dopo l'ultimazione dei lavori... se nel caso non disponi di tale documento, allora penso che valga la pena richiederla...
     
  3. dantedr

    dantedr Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    hai 10 anni di garanzia.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina