In effetti si attende risposta dal post 4, per questa opzione decisamente più logica.Mi scusi, mi domando ..... ma non sarebbe più logico (comodo) andare in AFFITTO per 3 Mesi al posto di fare tutto questo baccano!!!
Mah...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In effetti si attende risposta dal post 4, per questa opzione decisamente più logica.Mi scusi, mi domando ..... ma non sarebbe più logico (comodo) andare in AFFITTO per 3 Mesi al posto di fare tutto questo baccano!!!
Tanto più se contestate le risposte, a volte anche offendendo...
passa in Ferrari..... che ormai Porsche é da poveri.... ma solo nel weekend..... in settimana usa la pandaIO non mi offendo mai : rido e compatisco.
O compatisco e rido.
Sai come sono.
Fuori dall ambito tecnico giuridico procedurale dove sono "tedesco", tutto il resto e' una burla !
La vita e' una burla e come dice la Trucida. moriro burlandomi del mio funerale.
In Porsche naturalmente.
( vabbe..per il gran giorno se qualcuno viene in scooter le do gia ora un viatico.)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No no grazie: non ha il feeling che desidero. Gia la 993 di Trucida la trovo duretta e scorbutica, figurati una Modena. Guidata a lungo la trovo stressante: a pensar persin come sara' la rampa dove arriverai...passa in Ferrari.....
Ci faccia sapere, mi raccomando!In affitto non voglio andarci e li non voglio più andarci...ho chiesto una risoluzione e attendiamo la risposta, altrimenti procederò legalmente sperando di trovare un qualcosa che possa annullare la mia proposta...purtroppo sono sicuro che difficilmente un professore di diritto, professionista ed esperto come un agente immobiliare, i Ciceroni dei giorni nostri avranno ragione...vi farò sapere
Non ci sostituiamo a nessun giudice, ma ti diciamo quello che dice il Codice Civile e l'esperienza di situazioni come le tue.Guardate che siete voi a voler ragione, per me la ragione é un Giudice, oppure vi sostituite anche a quello?
No.essendo la mia una controproposta, non necessita del rifiuto per iscritto da parte del venditore alla mia prima proposta?
ho chiesto una risoluzione e attendiamo la risposta,
Non serve per forza la firma, ma una prova della conoscenza dell’avvenuta accettazione.E la mancata firma alla presa visione dell''accettazione alla proposta anche quella é ininfluente?
Come volevasi dimostrare.Si ho ricevuto una raccomandata con scritto che la proposta era accettata,
Ininfluente, perché la registrazione ha solo fini fiscali; e potevi/dovevi provvedere anche tu.Aggiungerei proposta non registrata.
Non sbagli; ma, da quanto hai scritto, non si rileva nulla che possa inficiare la validità del contratto, pur con qualche "pasticcio" ( tipo anno sbagliato, che è evidentemente una svista).formalmente un atto va compilato come si deve o mi sbaglio?
Il valore dell'atto é anche il contenuto non solo la firma in calce.
E' la stessa cosa; qualsiasi atto , documento, o contratto , compreso il contratto preliminare , è una scrittura privata, se non è fatto per atto pubblico.Parliamo di un preliminare o una scrittura privata?
Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…