contestabile

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi avete mandato un messaggio invitandomi a partecipare alle discussioni. Entro nel Forum e leggo questo post......Mi cadono le braccia e ritorno nel mio rigoroso silenzio. Ringrazio però tutti gli Agenti immobiliari professionali di questo Forum e non che non cercano appigli per ingannare nessuno tantomeno le leggi.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi avete mandato un messaggio invitandomi a partecipare alle discussioni. Entro nel Forum e leggo questo post......Mi cadono le braccia e ritorno nel mio rigoroso silenzio. Ringrazio però tutti gli Agenti immobiliari professionali di questo Forum e non che non cercano appigli per ingannare nessuno tantomeno le leggi.
In molti non abbiamo capito il tuo intervento.
E' vero che è un argomento che ha suscitato alzate di scudi e risposte risentite, ma è pur sempre una discussione interessante.
Se ti spieghi meglio..........
 

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
eccomi quì pronta ad entrare nel Club dei Fessi (notate la maiuscola!!), naturalmente sono d'accordo che non serve firmare nulla e ringrazio il Custode per l'idea di creare un gruppo su Face Book, la descrizione potrebbe essere del tipo:
non più Agenti Immobiliari ma Consulenti a 360°, il nostro scopo è aiutarvi con la massima professionalità e con il corretto riscontro economico, a navigare protetti, nelle acque non sempre limpide della compravendita del Vostro immobile. Lottiamo insieme a Voi per far cessare la cupidigia, la mancanza di rispetto ed il piratesco assalto di chi fa diventare la nostra Professione non un coscienzioso servizio ma soltanto un maggior costo. FORSE HO ESAGERATO !!!!!
 

chelindo

Nuovo Iscritto
eccomi quì pronta ad entrare nel Club dei Fessi (notate la maiuscola!!), naturalmente sono d'accordo che non serve firmare nulla e ringrazio il Custode per l'idea di creare un gruppo su Face Book, la descrizione potrebbe essere del tipo:
non più Agenti Immobiliari ma Consulenti a 360°, il nostro scopo è aiutarvi con la massima professionalità e con il corretto riscontro economico, a navigare protetti, nelle acque non sempre limpide della compravendita del Vostro immobile. Lottiamo insieme a Voi per far cessare la cupidigia, la mancanza di rispetto ed il piratesco assalto di chi fa diventare la nostra Professione non un coscienzioso servizio ma soltanto un maggior costo. FORSE HO ESAGERATO !!!!!

non hai esagerato ma ha espresso un concetto che ...purtroppo dovrebbe essere insito in ogni agente immobiliare , ma non lo è
 

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
non vi meravigliate, è logico che sia così vi aspettate forse che le adesioni siano molte??????? Una volta ho partecipato ad un incontro in Campania durante il quale, da brava Fessa, mi sono comportata come la più cretina degli agenti immobiliari associati Fiaip, suscitando le ire di un dirigente che ha tuonato dal palco che mi avrebbe denunciata per diffamazione, non l'ha fatto e mi sto ancora chiedendo se è stato per bontà oppure......... chissà! In quel frangente alcuni dei "cari" colleghi campani si sono scagliati su di me manco fossero la Santa Inquisizione che cercava di cacciare il maligno. Ero rea di villipendio, avevo osate denunciare quello che per me era ed è tutt'ora, al minimo una grande mancanza di stile ed al massimo una grande scorrettezza, quindi ricardatevi che saremo sempre soli ed attaccati.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto