1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. vania66

vania66 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    io ho avuto un problema ,ho fatto una proposta di locazione ,3 giorni fa ,ero alla disperazione di casa ,mio marito la vista ieri ,e nn eè piaciuta e adesso nn so cosa fare sn disperata
    :triste:

2. GladiusAgenteEst

GladiusAgenteEst Membro Junior

Privato Cittadino
    Per una semplice locazione, io immagino che puoi rescindere certo...dipende ma potresti anche perdere la caparra, giustamente. Per la prossima volta meglio fare le cose con criterio.

3. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    E' già il criterio è merce rara e si firmano le proposte anche di acquisto come fossero semplici lettere tra amici.
    Quando capirete che con la legge non si scherza ?
    La disperazione deriva da ben altro comunque.
    Nel caso particolare vedrai che per non perdere l'acconto la casa finirà per piacere.:risata:
    Luigi De Valeri

A Limpida piace questo elemento.
  4. Alessandraa

Alessandraa Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Infatti...non penso fosse l'unico immobile in affitto magari ad un buon prezzo....

5. ferraro massimo

ferraro massimo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    mi sa che lei ha visto un'altra casa che piace di più. i mariti non decidono mai.......................

6. GladiusAgenteEst

GladiusAgenteEst Membro Junior

Privato Cittadino
    In effetti è strano, solitamente bisogna lavorarsi le donne. Eccezzion fatta, per gli arabi e per alcuni rumeni. Ma è anche vero, che magari al marito la casa può non andar giù non per una questione di divisione/estetica ma magari per motivazioni logistico/pratiche in tali situazioni decidono anche i mariti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina