Maximm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
"lei non è portato per questo lavoro"
Così mi rispose il titolare di Be........, agenzia Romana, al mio colloquio.
Oggi, circa 20 anni dopo, ho 4 sedi dirette e inizio ad avviare il franchising.
Direi che non sempre si ha ragione sulla valutazione di una persona, nel mio caso addirittura in 30 minuti.
Prendilo come un in bocca al lupo, da parte mia, stellabrillante !!
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
@ Stellabrillante : mi sono astenuta dal dirlo prima, perchè ...dubitavo ne valesse la pena. Ma molti interventi mi incoraggiano , indirettamente, e dirti quel che pensavo sin dalla prima lettura.
Questo:
i due Agenti Immobiliari della mia zona che STIMO MOLTISSIMO e conosco davvero, e che sono Amici, e che sono Persone Eccellenti sotto ogni profilo....sono il contrario esatto di quel che "vorrebbe" qualunque franchising!
E' inutile che io ti annoi: prendi il protocollo del "vincitore secondo la casa madre", rovescialo...e ...ottieni questi due Splendidi Professionisti!
Sono anche piuttosto ombrosi, di carattere. Pochissime chiacchiere e nessunissimo tipo di corteggiamento del cliente. Solo SOSTANZA. Nessun lustrino, nessuna lusinga, mai, per nessuno.
Son gli UNICI che hanno un portafoglio vero che....con o senza incarichi scritti....è TUTTO ASSOLUTAMENTE IN ESCLUSIVA ETERNA!!!! E ...solo con Clienti che son Clienti, non buffoncelli!!!! :amore:
 

Stellabrillante

Membro Junior
@ tutti: grazie di cuore per i vostri commenti:) sono una che non molla mai

@studiominucci, infatti...bisogna guardare alle persone non ai marchi. Niente da eccepire a chi si comporta onestamente e con lealtà.
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
...fare la commessa noo?
...e allora almeno rivolgiti a qualcuno serio...difficile trovarne tra i franchising (non impossibile ma difficile)
Se non ti va di ripiegare magliette per vivere, cercati un'agenzia dove il titolare sia riconoscibile, sappia cosa vuole e lo sappia trasmettere a quelli che non considera dipendenti...ma collaboratori...
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Allora non sono l'unico ad essere stato giudicato dal titolare di un franchising, ho lavorato in 2 franchising, il primo dopo 1 settimana(in cui mi è stato fatto l'elenco delle belle auto che lui può permettersi, della sua casa sul lago ecc) mi è stato detto di trovarmi un altro lavoro, non ho il carattere per fare questo lavoro ecc..oggi purtroppo non faccio questo lavoro ma solo perché non ho ancora il patentino, appena lo faccio(non manca molto all'esame) ritornerò in pista! Questo è un lavoro che mi piace e voglio farlo, nonostante quello che mi è stato detto, poi è vero non sono un ragazzo super espansivo, ma esisteranno pure agenti immobiliari con un carattere così no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto