M

Martina89

Ospite
Non so se sapete le condizioni pessime in cui vertono i dipendenti la maggior parte. Quindi valuta tu, al massimo perdi quel lavoro che non mi pare una situazione idilliaca se è così troverai altro sei giovane e pure per questo magari puoi fare bene anche in altro....
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Intanto, mentre ci pensi bene, potrai prendere il patentino per svolgere l'attività di mediatore....Forse, fra qualche mese, potrai decidere con maggior consapevolezza.
 
D

drm

Ospite
Verissimo. Dipende dal lavoro dalla situazione economica dell'azienda per cui si lavora. Sei giovanissimo. Hai davvero una vita davanti. Io ho lasciato anni fa un lavoro da dipendente e rimpiango la scelta fatta. Pazienza
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
...Oppure Sunril potrebbe diventare un mediatore specializzato nella compravendita di alberghi....;)
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bel dilemma, onestamente non è semplice dare una risposta
Ammetto che, probabilmente, se avessi un lavoro a tempo indeterminato ci penserei 2000 volte prima di lasciarlo e alla fine forse me lo terrei ben stretto
Però hai 21 anni, potrebbe valere la pena buttarsi e rischiare. Io pochi mesi fa ho deciso di farlo però non avevo un lavoro a tempo indeterminato ma lavoravo sempre nel settore e solo a provvigioni, diciamo che per adesso non mi pento della scelta fatta, anche se in 6 mesi sono invecchiato parecchio, così mi dicono:sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto