evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho un sogno: realizzare il portale degli annunci immobiliari fatto da agenti immobiliari e completamente gratuito per gli agenti immobiliari, a pagemento solo per i privati, cosa secondo voi dovrebbe contenere, a parte ovviamente gli annunci immobiliari
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Ho un sogno: realizzare il portale degli annunci immobiliari fatto da agenti immobiliari e completamente gratuito per gli agenti immobiliari, a pagemento solo per i privati, cosa secondo voi dovrebbe contenere, a parte ovviamente gli annunci immobiliari
Qualcosa di "piccante". I soldi servono : no money, no portal !
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ho un sogno: realizzare il portale degli annunci immobiliari fatto da agenti immobiliari e completamente gratuito per gli agenti immobiliari, a pagemento solo per i privati, cosa secondo voi dovrebbe contenere, a parte ovviamente gli annunci immobiliari

se vuoi proporre qualcosa di diverso e professionale io partirei dal linguaggio e da regole comuni, condivise e chiare :fico:

ad esempio a partire dalla misurazione dell'immobile, altrimenti non puoi fare alcun tipo di confronto ...:innocente:
poi potrebbero esserci poi molti altri servizi innovativi e professionali da sviluppare ... anche uno alla volta ...;)
tutto dipende dagli obiettivi che ci si pone e dai mezzi disponibili :ok:

di sicuro non è una novità proporre qualcosa che già esiste :innocente:,

e allora

puoi sognare e allora sogna forte ... nei sogni iniziano le responsabilità
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho un sogno: realizzare il portale degli annunci immobiliari fatto da agenti immobiliari e completamente gratuito per gli agenti immobiliari, a pagemento solo per i privati, cosa secondo voi dovrebbe contenere, a parte ovviamente gli annunci immobiliari


Noi qui sui laghi, dopo molti mesi di lavoro organizzativo siamo riusciti a far nascere una rivista con simili presupposti.
Si chiamerà "lake's next home" e vedrà la sua prima uscita a gennaio 2013...ai posteri l'ardua sentenza...
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho un sogno: realizzare il portale degli annunci immobiliari fatto da agenti immobiliari e completamente gratuito per gli agenti immobiliari, a pagemento solo per i privati, cosa secondo voi dovrebbe contenere, a parte ovviamente gli annunci immobiliari
A me piacerebbe di più il "grande database" degli agenti immobiliari..
e non è la stessa cosa.

Noi qui sui laghi, dopo molti mesi di lavoro organizzativo siamo riusciti a far nascere una rivista con simili presupposti.
Si chiamerà "lake's next home" e vedrà la sua prima uscita a gennaio 2013...ai posteri l'ardua sentenza...
solo una rivista od anche un portale?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto