PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E come al solito l'amico e collega non legge con attenzione.

Lauretta115 ha scrtto d'aver visto effettivamente due immobili con T........... e che successivamente la prima agenzia gli ha proposto una ppartamento già visto.

VERO vero.

Sono andato a rileggere.

In prima istanza, avevo inteso che non l'aveva poi visto, perche' fuori budget.

Al collega vanno le mie scuse.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E come al solito l'amico e collega non legge con attenzione.

Lauretta115 ha scrtto d'aver visto effettivamente due immobili con T........... e che successivamente la prima agenzia gli ha proposto una ppartamento già visto.

Restano ferme, le successive osservazioni sulla validita' di quei fogli visita.

Tu, che cosa ti senti di fare...?
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
E come al solito l'amico e collega non legge con attenzione.

Lauretta115 ha scrtto d'aver visto effettivamente due immobili con T........... e che successivamente la prima agenzia gli ha proposto una appartamento già visto.

Inoltre l'agenzia T................................ avrebbe tutti i diritti di aggiungere sul foglio visita anche il secondo immobile che Lauretta115 ha visto perchè effettivamente lo ha proposto e mostrato alla nostra lettrice; non si tratta quindi di alcuna "sofisticazione".

E comunque, visto che la cliente non ha copia del foglio visita, se anche fosse, come proverebbe l'avvenuta sofisticazione?

In quanto alla validità del foglio visita che qualcuno definisce valido come "incidenza probatoria da elenco telefonico" non sono assulutamente d'accordo; è una prova eccome!
Sennò per quale ragione la cliente l'avrebbe firmato?

Certe risposte "NON pensate" sono inutili e deleterie e rendono un pessimo servizio a chi pone domande in cerca di suggerimenti "validi".
 

Lauretta115

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie delle vostre risposte, ma ora che ho fatto già la proposta con la prima agenzia (in attesa di accettazione) cosa posso fare? Continuare con loro spiegando la situazione con T...a?
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Grazie delle vostre risposte, ma ora che ho fatto già la proposta con la prima agenzia (in attesa di accettazione) cosa posso fare? Continuare con loro spiegando la situazione con T...a?

Il guaio ormai l'hai fatto.
Ti conviene startene tranquilla e vedere come evolvono le cose, fermo restando quanto sopra.

Perchè andare a mettere la pulce nell'orecchio di T..............?
 

Lauretta115

Membro Junior
Privato Cittadino
No certo questo è vero, ma essendo questo un affitto a riscatto quindi io per ora non andrò a rogitare ma fra tre anni cambia qualcosa?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto