coffee

Nuovo Iscritto
Sergio, hai perfettamente ragione, tu come i tuoi colleghi.

L'agente comunque, mi ha detto lui stesso di come lavora la sua agenzia: lui porta a vedere le case, poi le proposte le firma la sua "titolare", regolarmente iscritta al ruolo.
Io per ora ho firmato un foglio con lui (per essere pignoli è un modulo non registrato in camera di commercio, che non è conforme alle "linee guida").

In ogni caso, tra un'ora mi vedo con lui.
Dovrei dirgli che vorrei fare una offerta tramite un'altra agenzia?

Ci vediamo per cercare di chiarire la situazione, quindi penso che dovrei dirgli tutto, no?
C'è qualche consiglio che mi volete dare a proposito?
 
O

Oris

Ospite
Allora: prendi i cavoli e la capra, attraversi il torrente, posi i cavoli, torni a prendere il lupo scarichi l'agnello, porti il lupo, lo lasci con i cavoli, torni e prendi la capra.

:D
 

coffee

Nuovo Iscritto
Grazie a tutti dei consigli, senza di voi avrei fatto una cacchiata incredibile.
Ho parlato con l'agente e mi ha detto che sono disposti a venirmi incontro con le provvigioni.
Stavo per fare un grosso buco nell'acqua... E nel portafogli :risata:
Si, sono un cog***one! :)

tramite loro spendo qualcosa di più che da altre parti, l'agente però mi ha detto che loro hanno convenzioni con delle banche, per cui mi farebbero risparmiare sul mutuo.

Beh, grazie ancora a tutti.

Guido
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie a tutti dei consigli, senza di voi avrei fatto una cacchiata incredibile.
Ho parlato con l'agente e mi ha detto che sono disposti a venirmi incontro con le provvigioni.
Stavo per fare un grosso buco nell'acqua... E nel portafogli :risata:
Si, sono un cog***one! :)

tramite loro spendo qualcosa di più che da altre parti, l'agente però mi ha detto che loro hanno convenzioni con delle banche, per cui mi farebbero risparmiare sul mutuo.

Beh, grazie ancora a tutti.

Guido

Come Volevasi Dimostrare
...parlandosi direttamente ci si capisce e ci si accorda...

ciao Guido, tieneici comunque aggiornati!
 

coffee

Nuovo Iscritto
Allora, scrivo per un importante aggiornamento:
come ho scritto precedentemente, ieri sera ho trovato dei punti di accordo con l'agente.

Non solo però, ieri ho avuto modo di CAPIRE quanto MI SBAGLIASSI a riguardo di quell'agenzia.
Evidentemente ho sbagliato tutto, e se qualcuno ha avuto un comportamento scorretto, quello sono io.

Spero tanto di riuscire ad acquistare quella casa che mi sta procurando tante notti insonni, paure e preoccupazioni.
Spero tanto di poter avere un buon rapporto con l'agenzia che ho bistrattato inutilmente... :)

Ringrazio ognuno di voi per i consigli, privati e non. Mi avete aperto gli occhi...

:)

Guido
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto