Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Trastevere, vecchio quartiere storico e prestigioso ma personalmente, anche se avessi le possibilità economiche, non ci punterei mai...Non in sintonia con il mio carattere...
Trovare un ricco americano (o russo) facoltoso innamoratosi di Roma attraverso i film di Fellini...
Trastevere ha ancora un fascino vintage un pò blasè che può colpire una certa fascia di acquirenti.
Scovare l'investitore straniero si può. Ancora.
Avrei speranza e toccherei ferro. :fiore::soldi:
Suggerisco di affidarsi a qualche agenzia immobiliare che ha contatti con l'estero.
Quartiere Trieste: bello, elegante e si percepisce più lindo e armonioso.
Un salto di qualità.
 
Ultima modifica:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Trastevere ha ancora un fascino vintage un pò blasè che può colpire una certa fascia di acquirenti..
Questo non c'entra coi cicli, è un valore eterno della città; non toglie che poi ci siano alti e bassi... Il mercato internazionale VIP è limitato al vero pregio e qua mi sa che si parla di un trilocale senza terrazzo...
 

Lunaesole

Membro Attivo
Privato Cittadino
Trastevere, vecchio quartiere storico e prestigioso ma personalmente, anche se avessi le possibilità economiche, non ci punterei mai...Non in sintonia con il mio carattere...
Trovare un ricco americano (o russo) facoltoso innamoratosi di Roma attraverso i film di Fellini...
Trastevere ha ancora un fascino vintage un pò blasè che può colpire una certa fascia di acquirenti.
Scovare l'investitore straniero si può. Ancora.
Avrei speranza e toccherei ferro. :fiore::soldi:
Suggerisco di affidarsi a qualche agenzia immobiliare che ha contatti con l'estero.
Quartiere Trieste: bello, elegante e si percepisce più lindo e armonioso.
Un salto di qualità.
Grazie dei consigli.
Una vita che vivo qui, mi sono un po' stancata.
Gli stranieri, a quanto so, ricercano più nel centro storico o tuttalpiù in prati, zona San Pietro.
Non è assolutamente un immobile di pregio il mio.. Comunque sarei felicissima di sbagliarmi...:sorrisone::sorrisone:
 

Lunaesole

Membro Attivo
Privato Cittadino
:disappunto::disappunto::disappunto::rabbia::disappunto:
Questo non c'entra coi cicli, è un valore eterno della città; non toglie che poi ci siano alti e bassi... Il mercato internazionale VIP è limitato al vero pregio e qua mi sa che si parla di un trilocale senza terrazzo...
Magari avere il terrazzo magari con vista sui tetti della città... Peccato che stia a un piano basso.
Una casa un pochino più piccola poi costa pure meno..
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
"Gli sconti si applicano anche alle case con terrazzo". Magra consolazione.
Ok, ho capito mi aspetta una lunga attesa...
Qualche anno, probabilmente. Ma vedi il lato positivo: da quanto scrivi non hai necessità impellente di vendere e realizzare, tipo sommersa di debiti o simile. Quindi puoi restare a vivere a casa tua e vendere fra tot anni. Prenderai di più, forse, ma spenderai probabilmente di più a riacquistare. In sostanza non ti cambierà niente o quasi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto