n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
insomma...un disastro totale
finche' non diminuisce la disoccupazione l'economia non riparte . tu sei libero di vendere a quanto credi ma se ti guardi intorno c'è una marea di invenduto anche nuovo e c'è una crisi edilizia che peggiora . io abito a Mestre (venezia) e questo è il panorama . gli immobili di lusso e le ville sono un discorso a parte perchè chi ha tanti soldi non discute molto sul prezzo se l'immobile è di pregio. per il resto la bolla non è ancora esplosa in italia , dopo forse il mercato (drogato ) potrà aumentare le quotazioni. occhio a non tenere il cerino acceso in mano , potresti bruciarti
 

Pumix

Membro Attivo
Privato Cittadino
L'invenduto lo vedo spesso e volentieri su case costruite da animali, ruderi, posti inappetibili o aree depresse... Ma al giusto prezzo se hai un prodotto buono vedo che si vende...
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
L'invenduto lo vedo spesso e volentieri su case costruite da animali, ruderi, posti inappetibili o aree depresse... Ma al giusto prezzo se hai un prodotto buono vedo che si vende...
in Veneto vedo invendute una marea di case in classe A carine e sicuramente molto piu performanti di quelle che si vendevano su carta negli anni 90 col muro in Poroton e la caldaia a camera aperta......i tempi cambiano e le analisi le dobbiamo fare con attenzione ........guardiamo per esempio in che posto stiamo nella classifica redditi in europa.....o quanto siano i tempi per avere un permesso di costruire rispetto sempre alla media europea
 

Pumix

Membro Attivo
Privato Cittadino
a mio modesto parere, per quel che vedo, una casa in classe A performante non è un buon prodotto al giusto prezzo. Ecco perché rimangono invendute.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
beh. .....si potrebbe tornare al poroton e alla caldaia a camera aperta allora per far ripartire il mercato......anche qusta puo essere un idea
 

Pumix

Membro Attivo
Privato Cittadino
correggimi se sbaglio, ma io penso che: in questo momento...i soldi sono quelli che sono (quando ci sono!). Una casa in classe A (ovvero nuova) ha un prezzo troppo elevato rispetto a una classe C o D ... Va bene il risparmio energetico (futuro), va bene l'odore di nuovo e il design moderno...ma se non ci sono i soldi (adesso) quelle case sono destinate a rimanere invendute...
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
ok pero spiegami allora perche quelle in classe g si vendono ancora meno anche se a prezzi piu bassi.......vedi i fattori sono tanti e le analisi si fanno considerando tante cose, non e' semplice, un po come quando che diciamo dei ristoranti poeni ma non abbiamo per esempio guardato a quanti hanno chiuso con la crisi.......bisogna essere molto precisi per capire come va un economia, un mercato...ecco quello che voglio dire
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
non ci siamo........nel mezzo c erano i democristiani e vedi che fine hanno fatto.....la classe A e' sicuramente migliore
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto