Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quanti di voi possiedono una banca dati per "archiviare" clienti? noi l'abbiamo, però ultimamente capita che i clienti che vengono richiamati in orari da loro consigliati, siano un po' strani... ovvero, noi li abbiamo catalogati in:
1° "fuggitivi telefonici"= quelli super impegnati e che in quel momento non possono stare al telefono...quindi vanno richiamati;
2° "compro casa al telefono" = quelli che ti fanno spiegare la soluzione nei minimi dettagli per poi dirti che x quella settimana sono impegnati... quindi vanno richiamati la settimana prossima x fissare l'appuntamento;
3° "sospesi" = quelli che per qualche settimana sospendono la ricerca, ognuno per un motivo diverso... quindi vanno richiamati tra un po';
4° "nrn"= non risponde nessuno, ma state pur certi che se vedono il numero richiamano...quindi vanno richiamati ancora, perchè ovviamente non hanno richiamato!

Alla fine della giornata, direi che, io e i miei colleghi, meritiamo una coppa, per i vittoriosi appuntamenti fissati! Andiamo a casa stanchi morti... ma soddisfattissimi! voi? che tipo di clienti banca dati avete?!

P.S.: Grazie ancora custode!:fiore:
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma guarda.... le possibilità sono 2:
1 - abbiamo la stessa banca dati ;)
2 - i clienti sono proprio così :shock:
Che bello quando vengono in agenzia per lasciare una richiesta convintissimi, poi li richiami proprio per un immobile che crcavano e invece è troppo piccolo o troppo grande :occhi_al_cielo:
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
In mia esperienza solo il 10% dei clienti incontrati si sono rivelati concreti e con le idee chiare!
Per esempio non sopporto quelli che vogliono vedere appartamenti sia da 120mq che da 55mq: ma quanto la vuoi grande 'sta casa? Deciditi e poi procediamo! :occhi_al_cielo:
 

Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
i nostri clienti hanno le idee molto chiare sulla metratura: vogliono appartamenti enormi ma soprattutto nuovi e tutti su un piano! cosa impossibile qui... il nuovo è molto piccolo e x recuperare qualche metro in più si sta sui 2 livelli..
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
E cosa vogliamo dire del cliente che entra in agenzia per lasciare la richiesta e quando gli indichiamo i prezzi medi di zona inizia a blaterare che sono troppo alti per la zona, che la gente è pazza, che nessuno comprerà mai (si, certo perchè aspettavamo te)....
 

Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sono tipo quelli che quando comprano, il prezzo dev'essere basso, ma quando vendono il prezzo dev'essere alto xchè la loro casa è bellissima!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto