Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non posso darti del tutto torto, per onestà.

Beh, in Italia mancano elettricisti, tappezzieri, infermieri, idraulici, calzolai, carpentieri, camionisti, sarti, falegnami, potatori, apicultori, coltivatori di piante medicinali.......
Gli agenti immobiliari non mancano e sono ottimi ed abbondanti anche architetti, ragionieri, avvocati, psicologi....escort...:sorrisone:


Se Beniamino Passasuonando avesse scelto di fare, per esempio, l'odontotecnico, l'aggiustatore di dentiere....forse lavorerebbe e guadagnerebbe già da tempo....:soldi::fiore::soldi:
 

bruno80

Membro Attivo
Professionista
Quando ho iniziato io, nel 2001, ero un fanciullo in giacca e cravatta, senza patentino, arruolato in un franchising, che andava a suonare i campanelli e faceva telefonate a raffica. Fino al 2003, quando mi sono abilitato, ho fatto solo "tirocinio". Poi ho iniziato a seguire le trattative e fare tutto il lavoro da solo. Ma se quel "tirocinio" non l'avessi fatto, non avrei mai preso il patentino e non avrei mai imparato il mestiere. Come si può abilitarsi a fare un mestiere senza averne fatto pratica? Non me lo spiego.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto