cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Te capì @ab.qualcosa ...?

Si può mica sporcarsi la bocca a parlare con un operaio della fiat, oppure con uno che non ce la fà a pagare il mutuo.
Saldi e stralci, che sarebbero gli affari più succulenti, nemmeno per sogno.
Avendo a che fare solo con gente facoltosa del centro che compera o che vende immobili di prestigio.

Tecnocasa, Tecnorete, e i network nazionali che fanno pubblicità su canale 5, su sky o su italia 1 e che davvero LORO, quanto meno a livello di marchio, sono sinonimo di casa in tutto il terrritorio nazionale e non in un singolo paesino, utilizzano il metodo classico di ricerca e di acquisizione.
Con uffici, radicati e strutturati con lo stesso metodo, in ogni angolo del paese.
Da Agrigento a Cortina D'ampezzo.

Lasciando sto clubbing, a questi che seppur facendo i palloni gonfiati, lavorano al contrario.

Poi diciamolo.
Con le conoscenze, gli amici, i parenti, non si è mai arricchito nessuno.
Per il semplice motivo matematico di prima.

Se dopo venticinque anni di piazza, il segreto del tuo lavoro si limita ai contatti di conoscenza o al fatto che sei o non sei un figlio di papà, significa che non hai e non hai mai avuto, nessun metodo di lavoro.

Ecco perchè anzichè argomentare si persevera sui cruscotti della macchina a noleggio a lungo termine.
Comunque, almeno dalle mie parti, non mi pare che Tecnocasa/Tecnorete e similari abbiano in vendita VILLE o ATTICI importanti....gli "Attici" che hanno loro sono di mq 70 e neppure all'ultimo piano
Che ci sia un mercato, ristretto, per vendere immobili realmente di pregio mi sembra ovvio, con o senza marchi roboanti visti su Canale 5..... pensa te se al mega riccone serve vedere in Tv lo spot di un'agenzia per fargli venire la voglia di contattarla e dargli in vendita il proprio villone
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Comunque, almeno dalle mie parti, non mi pare che Tecnocasa/Tecnorete e similari abbiano in vendita VILLE o ATTICI importanti....gli "Attici" che hanno loro sono di mq 70 e neppure all'ultimo piano
Che ci sia un mercato, ristretto, per vendere immobili realmente di pregio mi sembra ovvio, con o senza marchi roboanti visti su Canale 5..... pensa te se al mega riccone serve vedere in Tv lo spot di un'agenzia per fargli venire la voglia di contattarla e dargli in vendita il proprio villone

Evidentemente, gli acquisitori in forza a quei marchi dalle tue parti, non sono capaci di reperirli.
Cosi' come altri, dalle loro parti non riescono a recuperare alloggi a prezzi modesti, riuscendo a trovare al massimo qualche box.

Di fatto, l'essenza della professione sta tutta qua, nella capacita' di saper reperire i prodotti, immettendoli sul mercato.

Per quanto riguarda la tua osservazione sulla pubblicita' non si comprende che cosa ci azzecca Cristian.

All'inizio di questo mese, la Porsche, pubblicizzando un proprio recentissimo modello elettrico, ha prodotto uno spot dove pubblicizza anche il proprio modello di punta, la 911 GT3 2020, in uscita prevista alla fine di quest'anno.

Nel farlo, la casa tedesca, ha scelto di mandare in onda lo spot, durante la finale del super Bowl americano.
Ovvero in mondo visione.

Non e' che quelli che si comperano la Porsche, aspettano che vada in onda lo spot durante la finale, per andare a comperarselo.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Comunque, almeno dalle mie parti, non mi pare che Tecnocasa/Tecnorete e similari abbiano in vendita VILLE o ATTICI importanti....gli "Attici" che hanno loro sono di mq 70 e neppure all'ultimo piano
Che ci sia un mercato, ristretto, per vendere immobili realmente di pregio mi sembra ovvio, con o senza marchi roboanti visti su Canale 5..... pensa te se al mega riccone serve vedere in Tv lo spot di un'agenzia per fargli venire la voglia di contattarla e dargli in vendita il proprio villone
Totalmente concorde. La cosa avviene per conoscenza. Ma non dico nulla senno ricominciamo la solfa...quindi fate conto che non ho detto nulla. Senno domani mi trovo il lunotto tappezzato. :risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto