Gouda

Nuovo Iscritto
Io, personalmente, vi posso dire della mia esperienza personale; sono riuscita a vendere l'appartamento dei miei con solocase.it, che per i privati è gratuito. Anche immobiliare.it comunque mi ha dato un sacco di contatti.
ciao, Gouda
 

sole2007

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per Maurizio Mauri,
non mi ero accorta del messaggio, sono in notevole ritardo nella risposta.
office casa è un gestionale di homebit.it. Il danno economico è ragguardevole. L'anno scorso ho pagato 130 euro mensili .
Adesso ho cambiato e utilizzo agestanet . Per un anno ho pagato 450 euro più IVA.
Non esistono particolari differenze funzionali. L'unica differenza è il prezzo e non è poco.
Scusami ancora.

sole2007
 

mauriziomauri

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sole2007 ha scritto:
Per Maurizio Mauri,
non mi ero accorta del messaggio, sono in notevole ritardo nella risposta.
office casa è un gestionale di homebit.it. Il danno economico è ragguardevole. L'anno scorso ho pagato 130 euro mensili .
Adesso ho cambiato e utilizzo agestanet . Per un anno ho pagato 450 euro più IVA.
Non esistono particolari differenze funzionali. L'unica differenza è il prezzo e non è poco.
Scusami ancora.

sole2007

Grazie. Non preoccuparti per il tempo... come vedi anch'io non sono troppo "assiduo"...

Ciao e buon lavoro.

Mauri M.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Anche io uso office casa ed effettivamente è un po caro, ma mi serve per il virtual tour, il sito di cambio casa e l invio tramite office casa a kjjjj imoobiliare .it e altri
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Direi di fare se fosse possibile un elenco dei siti gratuiti si vi va, bell'azione di confronto anche questa dai dai

Io ho poco da elencare:
Subito. it
Kijiji
Bakeka che funzionano (anche se subito NON ha il contatore delle visite! :disappunto: )

Vivastreet che funziona poco

... quindi ben vengano altri suggerimenti! :stretta_di_mano:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto