giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti.

Secondo voi, nella vostra esperienza, quali sono i portali immobiliari che funzionano di più?
Gratis o a pagamento?

g
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao, secondo la mia esperienza casa.it è molto valido perchè hai anche un ritorno di richieste generiche molto interessante e poi perchè è subito individuato dai motori di ricerca.
Anche immobiliare.it è molto valido , i costi all'incirca sono gli stessi.
Tra i gratuiti sto usando subito.it ma ultimamente è molto affollato e gli annunci appena li inserisci scendono subito di posizione.
giorgino ha scritto:
Ciao a tutti.

Secondo voi, nella vostra esperienza, quali sono i portali immobiliari che funzionano di più?
Gratis o a pagamento?

g
 

tollynet

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vorrei aggiungere il sito bancadellecase.it che come case.it ti consente di ricevere delle segnalazioni generiche da parte di privati che si iscrivono al sito in ricerca di immobili in vendite o affitto.
Buona giornata
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
tollynet ha scritto:
Vorrei aggiungere il sito bancadellecase.it che come case.it ti consente di ricevere delle segnalazioni generiche da parte di privati che si iscrivono al sito in ricerca di immobili in vendite o affitto.
Buona giornata
Bella dritta non lo conoscevo ;)
grazie 1000 ciao Catia
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io a parte i conosciuti

• casa.it
• immobiliare.it / eurekacasa.it

ho trovato molto seria e interessante la proposta di idealista.it i quali fanno un controllo dell'unicità delle inserzioni e non accolgono tutte le agenzie indiscriminatamente.
Diciamo che rispetto agli altri "contenitori" di inserzioni, si pongono con un prodotto un po' fuori dalla media, interessante.

Consiglio ai colleghi di stare a sentire il venditore se vi entra in agenzia...

Poi a Genova spadroneggia Prendicasa.it e Attico.it, ma a quanto sento in giro è solo a Genova che hanno una grossa importanza.

Fare un sondaggio che ne dite?

g
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Anche io mi trovo bene con BancadelleCase

Sto valutando anche Casa.it che mi tormenta di telefonate (è l'unico aspetto che mi infastidisce)
e per una questione associativa raccoglierò info su iocercocasa.it il portale della Fimaa, c'è qualcuno che lo usa già?

in ogni caso per me è importante la velocità di inserimento: per esempio inserisco l'immobile una volta e mi compare su tutti i portali a cui sono abbonata, se ciò non sarà possibile dovrò limitare il numero di portali.
comunque sul nostro sito aziendale si può già trovare praticamente tutto quello che abbiamo, con le foto, la mappa, scheda stampabile, ecc.. l'unica cosa e che se uno cerca con un motore di ricerca noi non siamo minimamente quotati!
 

barbaraghetti

Nuovo Iscritto
Ciao A tutti ! sono nuova del "forum" . E' un ottimo strumento, molto utile e interessante. Quasi tutta la mia pubblcita' la faccio con internet, qui nella mia zona i portali che danno maggior riscontro sono:
risorseimmobiliari.it
immobiliare.it
kijiji.it.
E' comunque mia abitudine fare anche delle "prove" su altri portali ad uso gratuito o portali che ti offrono il contratto gratuito per 3 mesi, in modo da valutare chi mi da maggior riscontro.

P.s:
Buon natale a tutti!!!!!!!!
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Personalmente uso:
Kijiji.it
Vivastreet.it
Subito.it

I primi due danno il feedback delle visite, cosa secondo me molto utile. Con Subito.it è macchinoso controllare l'annuncio e, inoltre, per modificarlo devi cancellarlo e riscriverlo (se vuoi farlo gratuitamente).

Taita ;)
 

Domus73

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
in agenzia, seguendo il consiglio del collega, è stato contattato il commerciale di IDEALISTA.IT e abbiamo trovato la sua proposta molto valida ed interessante....direi piuttosto utile, anche economicamente!!

Mi sento di consigliarvela!! :p :p


Forte vero? :D
Pagamento mensile, immobili in esclusiva e quel sistema per i privati. Io l'ho trovato l 'unico della serie un po' innovativo e premiante per chi lavora bene

g
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto