EdoardoP

Membro Attivo
Privato Cittadino
Kijiji (a parte il nome difficile da scrivere) è ben fatto e molto semplice, oltretutto ha molti annunci, questa caratteristica vista lato "cliente" è molto positiva, l'ampia scelta nei risultati è un fattore discriminante per un portale di questo tipo.
Ha una grande potenzialità, ricordiamoci che dietro c'è sempre e-bay :soldi: .

Su Idealista vi posso dire che è nato in Spagna ed ha riscosso un ottimo successo, in Italia ha difficoltà a causa di competitor (casa.it e immobiliare.it) molto più competitivi. ;)
 

sabrina franco

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Beh da parte mia devo ammettere che l'utilizzo di subito.it per le locazioni turistiche ha dato un gran bel risultato.
Per quanto riguarda le compravendite, nonostante abbia iniziato da pochissimo devo dire grazie a bric&brac e barilive.


Poi se fosse possibile vorrei capire: " a quali siti consentirebbe di caricare contemporaneamente un programma come offica casa e l'altro menzionato agestanet"?

Si possono scegliere da se i portali oppuri è il software che dispone e permette di utilizzare questo o quel sito?


Grazie
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
uso prevalentemente vivastreet, subito, kijiji, bakeca
sono gratuiti e nella mia zona (prov. TN) da un buon buon feedback
prima ho usato casa.it e immobiliare.it con gran quantità di richieste ma di BASSISSSIMISSSIMA qualità ma con costi di abbonamento esagerati!
Vedi ben che gratis è meglio e i clienti copmerano... yuppy!
 

Giampiero Bacca

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, i portali a pagamento danno maggiori risultati, offrono più visibilità ma bisogna saper scegliere verificando il numero di immobili inseriti che fanno parte delle zone gestite.
Molti di questi sono gratuiti per i primi 2 o 3 mesi, personalmente mi sono trovato bene con:
risorseimmobiliari.it
casa.it
immobiliare.it
un sito gratuito é casaxp.it che vale la pena provare.

Per quanto riguarda il software per i multi inserimenti:

gli associati fiaip utilizzano il multiportale che permette di pubblicare, sul cercasa e contemporaneamente (a prezzi scontati anche del 33%) su altri siti di annunci immobiliari.

oppure c'è il sito portaliimmobiliari.com altrimenti 1clickannunci.it
 

gladiatore

Membro Junior
Mediatore Creditizio
la pubblicita funziona per zona .nella mia zona funzion molto bene idealista.it ,casa.it gli altri non ci stanno dando soddisfazione ,calcolate che o opero in una zona laziale balneare
 

Bruno1

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
casando

Salve ragazzi. Mi permetto di consigliarvi casando.it che è sia gratuito che a pagamento. E' gratuito fino a 10 annunci, poi diventa a pagamento... ma solo se ottnete risultati! Mi sembra giusto no?
:ok:
 

magerfin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao,sono Maria Giovanna gentilmente mi dai un parere su Gestanet ad oggi ?
Per Maurizio Mauri,
non mi ero accorta del messaggio, sono in notevole ritardo nella risposta.
office casa è un gestionale di homebit.it. Il danno economico è ragguardevole. L'anno scorso ho pagato 130 euro mensili .
Adesso ho cambiato e utilizzo agestanet . Per un anno ho pagato 450 euro più IVA.
Non esistono particolari differenze funzionali. L'unica differenza è il prezzo e non è poco.
Scusami ancora.

sole2007
 

ma70

Nuovo Iscritto
PER MAURIZIO ZUCCHETTI
ciao Mitticco Maurizio come posso vedere qualche annuncio tuo su subito.it o altri per vedere come fai (da te c'è sempre da imparare), hai il nome di qualche annuncio in modo che posso ritrovarlo (tanto io sto nelle Marche e non ti faccio sicuro concorrenza) ciao e grazie
 
U

Utente Cancellato 14981

Ospite
Subito.it, Kijijij, danno pochissimi risultati; comunque bisogna esserci perché sono molto frequentati.
Io sparo gli annunci su una 20na di portali gratuiti tramite un software di multi invio ma quelli che danno risultati sono solo quelli a pagamento.
Ciao Roberto,
Posso sapere che programma usi?

Grazie

Leo
Modificato 3 msg dopo

Scusa, non avevo visto che avevi gia' risposto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto