mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
per la pubblicità... pagare! :^^: (scrocconi). casa.it e immobiliare.it li conosce anche il mio cane. :)
Daccordo con il Custode e con il regolamento. Ma anche se il tuo cane conosce i su' citati portali, leggendo il regolamento, non mi sembre che ci siano eccezzioni fatte per tali portali e/o vari software citati tante volte nei vari posts...
 

gladiatore

Membro Junior
Mediatore Creditizio
scusate ,ma che sondaggio è se appare sempre le prime due lettere del sito?

Aggiunto dopo 2 minuti...

ma che bravo che sei! se si riesce a risparmiare a noi non ci fa schifo visto i tempi,poi di al tuo cagnolino di sussurrarci qualcosa di divrso ciao
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per proposte commerciali c'è il Club di Immobilio dove ci sono solo i professionisti. Il resto, cani compresi, lasciamolo da parte. I portali 'istituzionali' sono conosciuti da tutti (ahimè) e vengono lasciati perchè non è pubblicità fatta dai proprietari o da chi ha interesse a farla.
grazie
 

gladiatore

Membro Junior
Mediatore Creditizio
ho capito ,scusate anche immobilio è entrato nel commerciale.allora michiedo perchè fare questi sondaggi ai pargoli l'ardua sentenza.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
immobilio.it non proibisce che vengano citati nomi e marchi di aziende legate al settore immobiliare, a patto che queste citazioni siano "naturali" ovvero inserite da utenti estranei a questi nomi e marchi.
Nel tuo caso, essendo tu il proprietario o uno dei proprietari e comunque persona legata al marchio del portale che stai cercando di pubblicizzare, ti è proibito spingere artificialmente il tuo prodotto.

Questo secondo il principio secondo cui il forum non deve essere usato come "ricettacolo" di pubblicità peraltro indesiderata, ma come confronto reale tra gli utenti che compongono la community.

Ti ringrazio per la comprensione e ti auguro di trovare su immobilio.it informazioni per te utili o interessanti.

Aggiunto dopo 2 minuti...

ho capito ,scusate anche immobilio è entrato nel commerciale.allora michiedo perchè fare questi sondaggi ai pargoli l'ardua sentenza.

Non sai di cosa stai parlando e ti invito a rispettare le persone che lavorano gratis da tre anni per mantenere questa struttura.
Se poi dovessi non gradire il clima c'è sempre il tasto esci e non ci penso più ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto