STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Ciao a Tutti.
Sono agente immobiliare da una vita e amm.re immobiliare da dodici anni ma..l'amministrazione mi ha assorbita tantissimo e forse troppo.
Sta di fatto che mi trovo del tutto impreparata sull'argomento del titolo, e ....per farla breve: un familiare a cui tengo tantissimo sarebbe tentato di investire quel che ha ..........in questo "miracoloso" mercato immobiliare di Berlino (super pompato dai mezzi di informazione).
Ha preso contatti con agenzie del posto e ...sembra dopato.
Io...nel cercare di dargli consiglio....mi aggrappo all'elementarissimo primo principio dell'economia , e cioè : siccome il prezzo di un bene deriva dal rapporto tra offerta e domanda....quando il prezzo è basso vuol dire che ...quel bene non lo vuole nessuno.
Ma le agenzie berlinesi sono assai abili, e ovviamente hanno anche personale multilingue, che ti fa tutto "splendido e facile".

Insomma (domanda rivolta a tutti I Colleghi più svegli e attivi e cosmopoliti di me, nonchè a chiunque abbia approfondito la tematica) : cosa pensate dell'investire nel "miracolo di Berlino Est?".

Grazie di cuore a chiunque vorrà aggiungere il proprio punto di vista. :fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto