Ricordo inoltre che "il Circo" mi garantisce 3 operazioni all anno.
Che sempre è meglio di andare a suonare campanelli.
Ma se non si studia..di alternative ne vedo pochette.
Senza parlare di numeri che sennò Trucida mi si strozza dal ridere..
Francamente sono parecchio stufa di leggere decine di post "alla Briatore", del tutto sprezzanti verso chi vive vite normali e non milionarie e inneggianti al modus vivendi dei "particolarmente abbienti", in quanto trovo non sia nè rispettoso verso gli utenti normali del forum, nè produttivo nei confronti del forum stesso.
A noi non servono affermazioni vanagloriose, egoriferite e del tutto fuori dal mercato "normale", quello di tutti i giorni e che è quello con il quale si rapportano gli utenti del forum.
Nel marasma di affermazioni superbe, arroganti, presuntuose, a volte boriose, megalomani e che fanno dubitare a volte sull'essere frutto di millantato credito, ogni tanto emerge qualche frase sensata, consapevole e appropriata, adatta agli argomenti trattati.
Mi piacerebbe - e credo non solo a me - che queste ultime fossero la norma e che l'egocentrismo e la vanagloria comparissero raramente e a titolo di ironia.
Ironia che vorrei poter condividere e come me molti altri, da quello che possiamo arguire dalle segnalazioni.
Per questo invito il sunnominato a limitare i suoi divertissement e a darci più apporti concreti, che sono gli unici ad essere utili al forum .
Per il resto, c'è il bar.